PDA

View Full Version : Bethesda svela la roadmap: Fallout 5, The Elder Scrolls VI, remaster e un nuovo progetto con Obsidian

Redazione di Hardware Upg
18-07-2026, 06:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bethesda-svela-la-roadmap-fallout-5-the-elder-scrolls-vi-remaster-e-un-nuovo-progetto-con-obsidian_156488.html

Bethesda Game Studios ha illustrato la propria strategia per i prossimi anni, confermando il supporto continuo a Starfield e Fallout 76, lo sviluppo di The Elder Scrolls VI e Fallout 5, remaster di Fallout 3 e New Vegas, una collaborazione con Obsidian Entertainment e il passaggio al nuovo Creation Engine 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ripper89
18-07-2026, 07:33
Si in un futuro molto lontano però, dove nel frattempo possono benissimo essere cancellati, senza garanzia alcuna quindi.

Inoltre aggiungerei che se avessero le palle dovrebbero farli uscire su tutte le piattaforme ma relegare i DLC ( a patto che siano DLC di reale spessore ) solo alle versioni Microsoft.

Eress
18-07-2026, 08:34
Penso sia arrivata l'ora di aggiornare il mio HW :D

StylezZz`
18-07-2026, 08:36
Bethesda Game Studios ha illustrato la propria strategia per i prossimi anni, confermando il supporto continuo a Starfield...

Ma basta!!!

demon77
18-07-2026, 13:58
Comincia tanto ma tanto a sembrare il Kapitano che cancella le accise sul carburante.

grng
19-07-2026, 08:54
Penso sia arrivata l'ora di aggiornare il mio HW :D
Magna tranquillo, lenti e farlocchi come sono rischieresti di avere un pc giá vecchio all'uscita :D

Thalon
19-07-2026, 17:40
La joint venture con Obsidian dovrebbe essere la norma per ogni capitolo principale della saga di Fallout, non solo per un singolo spin-off come vogliono fare.

ghiltanas
20-07-2026, 09:53
È proprio su Creation Engine 3 che nasceranno The Elder Scrolls VI e Fallout 5

ecco cosa dovevano fare in questi anni invece di perdere tempo con progetti inutili :muro:

chissà ancora quanto dovremmo aspettare :rolleyes:

Ripper89
20-07-2026, 09:54
La joint venture con Obsidian dovrebbe essere la norma per ogni capitolo principale della saga di Fallout, non solo per un singolo spin-off come vogliono fare.

Vedendo i risultati con the Outer World e Avowed io non sarei molto propenso.
Discorso diverso è invece se Bethesda è indietro e bisogna riempire un buco con qualcosa che sia accettabile.

Ripper89
20-07-2026, 09:55
È proprio su Creation Engine 3 che nasceranno The Elder Scrolls VI e Fallout 5

ecco cosa dovevano fare in questi anni invece di perdere tempo con progetti inutili :muro:

chissà ancora quanto dovremmo aspettare :rolleyes:
Molti anni 6-10 anni a seconda delle problematiche e delle dimensioni del progetto.