PDA

View Full Version : Sicurezza dei minori online: un nuovo report boccia l'IA di Google Search

Redazione di Hardware Upg
16-07-2026, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sicurezza-dei-minori-online-un-nuovo-report-boccia-l-ia-di-google-search_156401.html

Un report di Common Sense Media boccia AI Overviews e AI Mode di Google Search, giudicati a rischio inaccettabile per i minori dopo oltre 2.600 ricerche testate con account configurati per bambini e adolescenti, mentre Google respinge le accuse

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
16-07-2026, 11:27
giudicati a rischio inaccettabile per i minori

Posso dire che avete rotto il Cazzo, facciamo che per accedere ad internet ci vuole la scansione dell'IRIDE e che fino al 21 (coś e compatibile con tutte le nazioni) esimo anno e vietato pena 7 anni di carcere ai genitori.

Poi chiedi un poco di RPG a Gemini.... "NON POSSO AIUTARTI IN QUESTO" :D
Questa culla di Bambagia per i Minori e diventata un incubo, se i genitori non sanno fare il loro lavoro a che li mettono al mondo a fare. :muro:
Le botte che mi davano i genitori, se facevo stronzate mi sono servite, pure i gatti danno una zampata al piccolo se sbaglia.

No ... ora siamo nel 2026 e serve scrivere "NON METTERE LE DITA NELLA PRESA", "NON TUFFARSI DAI PONTILI IN SPIAGGIA", "RICORDATEVI DI RESPIRARE" ...e che cazzo.

amd-novello
16-07-2026, 14:08
quanto hai ragione. tutto questo per il bene dei minori poi questi reati non diminuiscono mai ma ahahahaahaha

a rompere il cazzo alle persone comuni ci si pensa sempre. ora pensano anche ad eliminare la criptografia nei messaggi, parte la scansione anti pedofilia. chissà se funziona anche per i politici ....