PDA

View Full Version : Sul razzo spaziale della missione Soyuz MS-29 c'era la pubblicità di una bibita energetica russa

Redazione di Hardware Upg
15-07-2026, 19:14
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/sul-razzo-spaziale-della-missione-soyuz-ms-29-c-era-la-pubblicita-di-una-bibita-energetica-russa_156361.html

Nella giornata di ieri è stato lanciato un razzo spaziale Soyuz 2.1a per la missione Soyuz MS-29 diretta verso la Stazione Spaziale Internazionale. Il vettore russo era anche ''sponsorizzato'' da una bibita energetica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

raxas
15-07-2026, 20:17
vorrei capire se in tempi di crisi si potrà giungere a mettere sponsor pubblicitari sui missili balistici

Ago72
16-07-2026, 07:15
vorrei capire se in tempi di crisi si potrà giungere a mettere sponsor pubblicitari sui missili balistici

Solo se il lancio verrà effettuato durante una live sui social...

raxas
16-07-2026, 08:11
Solo se il lancio verrà effettuato durante una live sui social...

uso inedito dei social, orientativamente da tenere castrati, lì

raxas
16-07-2026, 08:46
comunque ho verificato che già dall'antichità si scrivevano "messaggi di scherno su proiettili di piombo o argilla" e nella ww2 furono consuetudine più nota,
il non conforme sarebbero spot che non centrassero nulla, sto cercando di vedere...
per quanto giri mi contravviene che la pubblicità potrebbe essere sempre sarcastica...
il logo di Malboro, no intendevo marca russa
di un whiskey?
di pneumatici?
di detersivi?
di una compagnia telefonica?
non trovo cosa potrebbe essere neutro...

raxas
18-07-2026, 11:02
up