PDA

View Full Version : Le auto autonome ostacolano ambulanze e vigili del fuoco: gli USA lanciano l'allarme

Redazione di Hardware Upg
13-07-2026, 11:21
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/mobilita-elettrica/le-auto-autonome-ostacolano-ambulanze-e-vigili-del-fuoco-gli-usa-lanciano-l-allarme_156212.html

L'NHTSA ha chiesto ai principali sviluppatori di veicoli a guida autonoma di risolvere con urgenza le criticità emerse durante gli interventi di emergenza. Diversi episodi hanno mostrato auto senza conducente incapaci di gestire correttamente scene con polizia, vigili del fuoco e personale sanitario.

Click sul link per visualizzare la notizia.

benderchetioffender
13-07-2026, 14:54
the american way:

prima inventiamo i roblemi e poi delle raffinate soluzioni.:doh:

Ago72
14-07-2026, 07:47
Che fine ha fatto TorettoMilano? Non lo vedo sul pezzo...

ndrmcchtt491
14-07-2026, 11:55

avrà finito i chatbot, in compenso c'è il suo compare mm

TorettoMilano
14-07-2026, 12:39

ipotizzo fai confusione, ho da sempre sottolineato le criticitá di waymo

Ago72
16-07-2026, 09:14
ipotizzo fai confusione, ho da sempre sottolineato le criticitá di waymo

mi sorprendeva il tuo mancato commento alla notizia dopo un giorno dalla sua uscita... solitamente in queste notizie il primo commento e' il tuo.

TorettoMilano
16-07-2026, 10:57
mi sorprendeva il tuo mancato commento alla notizia dopo un giorno dalla sua uscita... solitamente in queste notizie il primo commento e' il tuo.

non mi interessa particolarmente “aver ragione”, preferisco godermi le evoluzioni tecnologiche che criticare. spiace di aver deluso le tue aspettative