Redazione di Hardware Upg
12-07-2026, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/inabissato-in-grecia-iphone-16-pro-sopravvive-e-filma-il-fondale-il-video-e-virale_156136.html
Un iPhone 16 Pro è rimasto immerso nelle acque di Atene per 11 minuti, continuando a registrare video sul fondale prima di essere recuperato da un subacqueo. Il dispositivo non ha riportato alcun danno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che tristezza, montare un circo per un PUTT@n@ta del genere, che tristezza tutto il processo mentale che ha portato a creare e diffondere questo video. Dalle volte mi sembra di essere un cantante lirico in mezzo a gente che rutta.
blackshard
12-07-2026, 12:12
Che tristezza, montare un circo per un PUTT@n@ta del genere, che tristezza tutto il processo mentale che ha portato a creare e diffondere questo video. Dalle volte mi sembra di essere un cantante lirico in mezzo a gente che rutta.
Come non essere d'accordo. Addirittura il titolone "inabissato in alto mare". Nell'abisso ci è finito hwupgrade.
destroyer85
12-07-2026, 12:25
Dopo il base 64 che è diventata la nuova tecnica per nascondere i dati che finalmente spiega cosa voleva dire Batman a Lucius Fox quando gli ha detto che il database era criptato null-key, oggi scopriamo che 4 metri è il limite per cui si può parlare di alto mare.
Messi male fess.
La vera notizia è che c'era un iPhone 16 invece del 17 su uno yatch!!
Che barboni...
StylezZz`
12-07-2026, 13:52
Minki@ si vedono i pesci bioluminescenti!
Come non essere d'accordo. Addirittura il titolone "inabissato in alto mare". Nell'abisso ci è finito hwupgrade.
Veramente :doh:
Il dispositivo è rimasto operativo sott'acqua per un totale di 11 minuti, posandosi a una profondità stimata di circa quattro metri.
Con il titolo di questa "news" a toccare il fondo è stato l'autore :asd:
Therinai
12-07-2026, 14:20
Sul fondale c'è finita la dignità, ma si può pubblicare una cagata del genere per 1 cent a clic? E la dignità a quanto pare nessuno si sta elaborando per recuperarla :rolleyes:
Esperto di immersioni per arrivare a 4 metri?
Io che ci arrivo senza nè maschera né pinne sono un esperto?
HWU missione compiuta. Con un articolo un po' troppo "leggero", hai raggiunto 8 + 1 iterazioni (la mia) e chissà le view...
Finché i risultati saranno questi, ci saranno sempre (più) questo tipo di (non) notizie.
ninja750
13-07-2026, 09:37
Sul fondale c'è finita la dignità, ma si può pubblicare una cagata del genere per 1 cent a clic?
guarda quanti commenti già qui dentro :O un tesoretto :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.