PDA

View Full Version : Cooler Master V8 ACE 3DHP: disponibile il dissipatore single-tower più freddo di sempre

Redazione di Hardware Upg
09-07-2026, 11:13
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/cooler-master-v8-ace-3dhp-disponibile-il-dissipatore-single-tower-piu-freddo-di-sempre_156046.html

Cooler Master ha annunciato il nuovo V8 ACE 3DHP, dissipatore ad aria single tower pensato per CPU ad alto TDP. Il modello utilizza due heat pipe 3DHP, quattro heat pipe tradizionali e due ventole da 120 mm di diametro e 30 mm di spessore

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
09-07-2026, 17:46
tutto molto bello ma parliamo alla fine di uno dei millemila dissipatori ad aria.. mi pare che di rivoluzionario abbia ben poco.

Direi che l'unica cosa che conta è vedere un test su una cpu bella tosta e paragone con altri dissipatori. Così com'è ora non dice nulla.

Podz
12-07-2026, 08:09
Meglio allora un single-tower con ventola singola da 140 mm...prestazioni e ingombro in profondità sono simili a questo, è solo un po' più largo e alto, ma è anche più silenzioso e facilmente pulibile.

unnilennium
12-07-2026, 08:20
a me che non interessa tanto l'estetica o la forma, chissene se ha 1 o 2 torri, mi sebra che basti che sia efficiente e tanti saluti. al prossimo pc, che chissà quando sarà, penso al solito case chiuso senza finestre trasparenti, con dentro un dissipatore ad aria, probabilmente termalright, visti i prezzi, e tanti saluti.
basta che faccia fresco e che ci stia dentro al case senza troppi problemi.
poi se non ha la forma di un motore v8 pazienza