Redazione di Hardware Upg
07-07-2026, 08:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/utili-da-capogiro-per-samsung-ma-il-mercato-non-e-completamente-soddisfatto-ecco-perche_155908.html
Samsung ha diffuso la guidance preliminare del secondo trimestre 2026, indicando ricavi per 171 trilioni di won e un utile operativo di 89,4 trilioni. Sebbene il fatturato sia risultato leggermente inferiore alle aspettative degli analisti, la redditività continua a beneficiare della forte domanda di memorie destinate ai sistemi di intelligenza artificiale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
07-07-2026, 09:56
Per forza che il mobile è debole. Vendono ancora telefoni top di gamma con batterie e fotocamere di 4 anni fa.
supertigrotto
07-07-2026, 10:39
A questo punto,non vedo perché le aziende devono puntare a una innovazione sul lato consumer,i margini sono bassi e l'economia sta traballando.
Hanno vinto i superstalloni della IA,hanno dimostrato che pochi esseri possono manipolare a loro piacimento il mercato e la massa e nessuno può metterci becco,nemmeno la politica.
Ci conviene sperare che i nostri device durino per molto tempo.
A quanto pare, il mantra di questi ultimi decenni è crescita, crescita e ancora crescita ... ma prima o poi le risorse si esauriscono e faremo i conti con lo sfacelo che il consumismo ha creato e continua a creare ... per quanto mi riguarda, ho cercato di "contribuire" a tutto ciò con il minor impatto possibile (della serie, sostituisco gli oggetti soltanto quando si rompono e/o non si possono più riparare).
Buona vita a tutti.
Max Power
07-07-2026, 20:34
A quanto pare, il mantra di questi ultimi decenni è crescita, crescita e ancora crescita ... ma prima o poi le risorse si esauriscono e faremo i conti con lo sfacelo che il consumismo ha creato e continua a creare ... per quanto mi riguarda, ho cercato di "contribuire" a tutto ciò con il minor impatto possibile (della serie, sostituisco gli oggetti soltanto quando si rompono e/o non si possono più riparare).
Buona vita a tutti.
Sì ma Vannacci risolve
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.