PDA

View Full Version : Trump incassa dal memecoin, ma quasi un milione di investitori perde 3,8 miliardi di dollari

Redazione di Hardware Upg
06-07-2026, 08:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/trump-incassa-dal-memecoin-ma-quasi-un-milione-di-investitori-perde-3-8-miliardi-di-dollari_155833.html

Un rapporto della società di analisi Nansen certifica il bilancio disastroso del memecoin lanciato da Trump tre giorni prima dell'insediamento: quasi un milione di piccoli investitori ha perso denaro, mentre il presidente ha incassato 636 milioni di dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
06-07-2026, 09:03
Ma certo poveri idioti.
Se sei un bifolco con le pezze al culo e voti Trump meriti di essere fottuto.
Se sei talmente idiota da classificare come buona idea l'aquisto di una shitcoin creata dal più grande imbarazzante buffone mai approdato alla casa bianca MERITI DI ESSERE FOTTUTO.

Lo hanno capito pure i sassi al day 1 che il bastardo sfrutta il suo potere facendo sparate senza senso e poi ritornando indietro solo per destabilizzare il mercato con crolli e recuperi solo per far guadagnare milioni ai suoi amichetti miliardari.

AceGranger
06-07-2026, 09:36
https://gentedirispetto.club/uploads/default/original/2X/1/1488e5bd526606d42f0da415f1b395d1ad102712.jpeg

megamitch
06-07-2026, 10:31
Ma certo poveri idioti.
Se sei un bifolco con le pezze al culo e voti Trump meriti di essere fottuto.
Se sei talmente idiota da classificare come buona idea l'aquisto di una shitcoin creata dal più grande imbarazzante buffone mai approdato alla casa bianca MERITI DI ESSERE FOTTUTO.

Lo hanno capito pure i sassi al day 1 che il bastardo sfrutta il suo potere facendo sparate senza senso e poi ritornando indietro solo per destabilizzare il mercato con crolli e recuperi solo per far guadagnare milioni ai suoi amichetti miliardari.

in teoria non ti aspetti che il presidente degli stati uniti sia un truffatore.

Cioè se neppure essere il presidente è una giusta "referenza" non ci si può fidare proprio di nessuno.

Unrue
06-07-2026, 10:45
Io non capisco come si possa essere immuni a casi così spudorati di insider trading. Manco un'inchiesta è partita, la giustizia USA si è completamente rincoglionita?

Cromwell
06-07-2026, 10:50
... la giustizia USA si è completamente rincoglionita?

Non solo. A me sembra che tutti gli altri 8 miliardi di persone "siamo" rincoglioniti, se continuiamo ad osannare e stare dietro e dare retta ad una manciati di megalomani egocentrici...

demon77
06-07-2026, 11:25

Cioè se neppure essere il presidente è una giusta "referenza" non ci si può fidare proprio di nessuno.

Trump è il prototipo campione del figlio di mignotta perfetto.
Dovrebbe stare in un museo.

...quello che davvero non ha nessun senso è il fatto che abbi potuto diventare presidente.

supertigrotto
06-07-2026, 11:30
Che ha fatto di male Trump?
È la dimostrazione dei tempi,puoi essere un delinquente o un truffatore in bella vista e senza nasconderti,alla fine ti osannano.
In una intervista di ex giudici di mani pulite diceva che una volta i corruttori e i corrotti avevano una dignità,ora nemmeno quella,fanno quasi tutto alla luce del giorno e riescono pure a mettere su un meccanismo per cui sono intoccabili e se vengono toccati,son quasi carezze.
C'è dell'ironia amara nelle mie parole ma se ci pensate,i fatti sono quelli.
Sono Veneto ma quando mi parlano di Mose e Pedemontana,per non parlare dell' alta velocità,mi viene l'orticaria,non per le infrastrutture ma del marcio che c'è stato sotto,quasi alla luce del giorno.
PS: Trump è la dimostrazione pratica che "io sono io e voi non siete un cazzo" ovvero che ci sono pochi uomini al mondo che contano,il resto è tutto sacrificabile,un po' come sta accadendo nel settore IA,poche persone che hanno rovinato il mercato hardware, perché loro possono e lo fanno,senza pagare le conseguenze.

AlexSwitch
06-07-2026, 11:43
Io non capisco come si possa essere immuni a casi così spudorati di insider trading. Manco un'inchiesta è partita, la giustizia USA si è completamente rincoglionita?

Purtroppo la giustizia negli USA spesso è " filo governativa "... Anche un lombrico capirebbe che Trump è solamente sordido manipolatore, mercantilista, senza alcuno scrupolo e senza rispetto nei confronti di chiunque.
Trump è un narcisista arrogante, volgare ed ignorante nel senso più pieno del termine visto che " ignora " anche le regole minime di buona creanza.
Basta vedere anche cosa sta succedendo ai mondiali dove il centrocampista della squadra USA, squalificato per espulsione, è stato perdonato direttamente da Infantino a quanto " pare " su telefonata diretta di Donaldo!

robweb2
06-07-2026, 11:55

a meno che il presidente non si chiami Donald Trump, ben 2 volte hanno eletto sto delinquente truffatore, ben gli sta.

AceGranger
07-07-2026, 08:20

in pratica però, chiunque avesse almeno 1 neurone funzionante, era a conoscenza che Trump fosse un coglion3 e inaffidabile :sofico:.....

Unrue
07-07-2026, 08:28
a meno che il presidente non si chiami Donald Trump, ben 2 volte hanno eletto sto delinquente truffatore, ben gli sta.

No perché ce lo becchiamo anche noi. I suoi casini non sono limitati agli USA purtroppo.

barzokk
07-07-2026, 08:35
Facciamo un po' di Amarcord ? :asd:

https://i.postimg.cc/WpHsM8Dj/nonvoglionocolpirenoi.png

the_joe
07-07-2026, 08:52
Che ha fatto di male Trump?
È la dimostrazione dei tempi,puoi essere un delinquente o un truffatore in bella vista e senza nasconderti,alla fine ti osannano.
In una intervista di ex giudici di mani pulite diceva che una volta i corruttori e i corrotti avevano una dignità,ora nemmeno quella,fanno quasi tutto alla luce del giorno e riescono pure a mettere su un meccanismo per cui sono intoccabili e se vengono toccati,son quasi carezze.
C'è dell'ironia amara nelle mie parole ma se ci pensate,i fatti sono quelli.
Sono Veneto ma quando mi parlano di Mose e Pedemontana,per non parlare dell' alta velocità,mi viene l'orticaria,non per le infrastrutture ma del marcio che c'è stato sotto,quasi alla luce del giorno.
PS: Trump è la dimostrazione pratica che "io sono io e voi non siete un cazzo" ovvero che ci sono pochi uomini al mondo che contano,il resto è tutto sacrificabile,un po' come sta accadendo nel settore IA,poche persone che hanno rovinato il mercato hardware, perché loro possono e lo fanno,senza pagare le conseguenze.

Infatti, analizzando l'andamento della società moderna, non stupisce il fatto che ci siano i furbi, gli imbroglioni e i delinquenti, non stupisce nemmeno che abbiano intorno persone che li osannano perchè interessati alle ricadute e ai propri guadagni, quello che stupisce è la stupidità di chi non avendo niente da guadagnare o addirittura abbia da perdere, li fiancheggi, li voti e li protegga.

Un po' come l'operaio che è contro la patrimoniale per i superricchi...

barzokk
07-07-2026, 11:22
Infatti, analizzando l'andamento della società moderna, non stupisce il fatto che ci siano i furbi, gli imbroglioni e i delinquenti, non stupisce nemmeno che abbiano intorno persone che li osannano perchè interessati alle ricadute e ai propri guadagni, quello che stupisce è la stupidità di chi non avendo niente da guadagnare o addirittura abbia da perdere, li fiancheggi, li voti e li protegga.

Insomma che la Maestra Wanna Marchi, o a destra o a sinistra, qualcuno se lo in*ula sempre :asd:

https://i.postimg.cc/y83f29zJ/ancheiricchipiangano.jpg

the_joe
07-07-2026, 11:33
Insomma che la Maestra Wanna Marchi, o a destra o a sinistra, qualcuno se lo in*ula sempre :asd:

https://i.postimg.cc/y83f29zJ/ancheiricchipiangano.jpg

Purtroppo è così, nel fiocco lo prendiamo sempre noi, e nonostante questo, appena arriva un nuovo pifferaio magico, tutti dietro a bocca aperta.

Zappz
07-07-2026, 13:14

Tutti dovrebbero essere contro la patrimoniale, ma i sinistri sono talmente indottrinati che sono disposti a farsi dissanguare per seguire un ideologia autodistruttiva.

the_joe
07-07-2026, 14:34
Tutti dovrebbero essere contro la patrimoniale, ma i sinistri sono talmente indottrinati che sono disposti a farsi dissanguare per seguire un ideologia autodistruttiva.

Sinistri è la locuzione usata dai minus habens per dire al mondo che non capiscono un casso!

Unrue
07-07-2026, 14:40
in pratica però, chiunque avesse almeno 1 neurone funzionante, era a conoscenza che Trump fosse un coglion3 e inaffidabile :sofico:.....

Che era un collione lo sapevano benissimo, però hanno creduto alle promesse/panzane che ha detto. Ormai vince chi la spara più grossa.

DelusoDaTiscali
07-07-2026, 14:57
Come siamo finiti a parlare di patrimoniale? :doh:

AceGranger
07-07-2026, 15:10
Che era un collione lo sapevano benissimo, però hanno creduto alle promesse/panzane che ha detto. Ormai vince chi la spara più grossa.

le 2 cose non funzionano, se sai che uno è un coglion3 non ti puoi fidare... se si sono fidati torniamo la post con wanna marchi :)

Unrue
07-07-2026, 15:19
le 2 cose non funzionano, se sai che uno è un coglion3 non ti puoi fidare... se si sono fidati torniamo la post con wanna marchi :)

Se io ti prometto la Luna e sei un credulone funziona eccome, purtroppo.

AceGranger
07-07-2026, 15:26
Se io ti prometto la Luna e sei un credulone funziona eccome, purtroppo.

eh appunto, è proprio il post di wanna marchi; certa gente merita di essere inculata.

L'è pusè facil metéghel in d'el cü che in d'el cö.

Zappz
07-07-2026, 16:02

Più che altro, come può una persona sana di mente desiderare una patrimoniale... Solo in Italia abbiamo certi soggetti.

Zappz
07-07-2026, 16:03

Più che altro, come può una persona sana di mente desiderare una patrimoniale... Solo in Italia abbiamo certi soggetti.

Nui_Mg
07-07-2026, 16:18
Io direi di specificare "sinistri italiani" visto che oltre alpi alcuni centro-sinitra mi sembrano ben più sani.
Solo in italia ho visto e continuo pure a sentire (pure in bocca ad alcuni malati di questo stesso forum) che va tutto bene mettere una patrimoniale PERFINO alla prima casa e PERFINO con nucleo fam. appartenente al ceto medio. :eek: