Redazione di Hardware Upg
05-07-2026, 14:40
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-ha-lanciato-un-app-dedicata-all-acquisto-di-esim-per-avere-giga-all-estero_155819.html
Motorola lancia l'app Global Connect permettendo ai suoi utenti di acquistare eSIM per restare connessi all'estero. Il servizio sarà disponibile, nel prossimo futuro, anche in Europa
Click sul link per visualizzare la notizia.
giovanni69
05-07-2026, 15:42
Tutto utile ma ovviamente serve condividere i propri dati con l'ennesima app e Gig solo per acquistare una eSIM... vabbè! :O
Tutto utile ma ovviamente serve condividere i propri dati con l'ennesima app e Gig solo per acquistare una eSIM... vabbè! :O
In quale mondo puoi acquistare una eSIM senza dare le tue generalità? In Italia è letteralmente illegale dal Decreto Pisanu del 2005.
E comunque è solo un'app che peremtte di fare quello che altri mille servizi simili fanno, io ad esempio ho sempre usato Airalo.
In quale mondo puoi acquistare una eSIM senza dare le tue generalità? In Italia è letteralmente illegale dal Decreto Pisanu del 2005.
E comunque è solo un'app che peremtte di fare quello che altri mille servizi simili fanno, io ad esempio ho sempre usato Airalo.
esatto... per tutti gli altri traffici illeciti e non, ci sono i telefoni monouso da film americani... rigorosamente da spezzare in due e buttare nel primo vicolo
giovanni69
06-07-2026, 07:46
Non è questione di generalità ma di cosa si scambiano le app dell'ecosistema in un cui sono installate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.