PDA

View Full Version : Consiglio acquisto TV 32 pollici circa, con app per netflix, now, etc

00xyz00
02-07-2026, 13:03
Ciao a tutti.
In famiglia mi hanno chiesto di trovare un televisore di circa 32 pollici, come quello che andrà a sostituire, che abbia la possibilità di usare youtube, netflix, now, paramount etc. Ci vedranno film e programmi delle reti nazionali.

Non seguo la tecnologia delle tv, e vedo che oggigiorno tutti cercano TV molto più grandi.
Avete qualche modello da consigliare di questa taglia che potrei comprare su amazon?
Ad esempio LG o Hisense, o Samsung...
Grazie per ogni suggerimento.:cincin: :cincin:

alecomputer
05-07-2026, 12:01
Quanto volevi spendere al massimo per il televisore ?

00xyz00
09-07-2026, 20:06
Non ho un budget, ma non credo che abbia senso spendere follie su un 32.
l'importante che si veda bene e che abbia i canali italiani e le app che ho elencato per vedere contenuti via wifi. Ad esempio in cucina e in sala ci sono due grandi LG che assolvono bene al compito.
il vincolo più che altro sono i 32 pollici per la dimensione.

DelusoDaTiscali
10-07-2026, 15:11
Non sono un "esperto", a parte questo di recente ho preso un full HD Hisense Qled (40" ma c'é anche il 32" della stessa serie) e non posso che parlarne bene salvo la mancanza del bluetooth.

Il mio è A59NQ vedo che c'é anche una serie A53 che secondo google differirebbe solo per il canale di vendita; fai comunque le consuete verifiche se sei interessato per un acquisto.

(il 32a53qt è su A. a 200 euro)

===

Il s.o. Vidaa U è intuitivo (come un po' tutti i s.o. per tv) supporta le principali app di streaming (io uso connessione cablata) con richiamo diretto da telecomando e propone anche i canali FAST (canali ip gratis) come fanno LG e Samsung.