PDA

View Full Version : OnePlus invita gli utenti a provare i dispositivi OPPO: l'addio all'Europa è sempre più vicino?

Redazione di Hardware Upg
02-07-2026, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-invita-gli-utenti-a-provare-i-dispositivi-oppo-l-addio-all-europa-sempre-piu-vicino_155663.html

OnePlus invita gli utenti europei a provare i prodotti OPPO con un messaggio pubblicato sul suo sito ufficiale: potrebbe essere l'inizio dell'addio al mercato europeo per il brand. Ecco cosa sta succedendo

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
02-07-2026, 12:23
Ormai,se non hai un ecosistema chiuso o un abbonamento,il guadagno per i produttori è scarso,per questo tutto sta virando su abbonamenti.
Apple guadagna sia sull'hardware una volta ma poi continua a guadagnare sullo store e sul servizio Cloud,gli altri brand no.
Io penso che in futuro,lo smartphone funzionerà solo su abbonamenti, già è così con la connessione,mi sa che prima o poi ci vorrà anche l'abbonamento per il sistema operativo e le varie funzioni,come hanno iniziato a fare i produttori di smartwatch e Smart ring,in questo modo il flusso di cassa è continuo e costante.