Redazione di Hardware Upg
02-07-2026, 09:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gta-6-dubbi-sulla-modalita-performance-i-60-fps-su-console-potrebbero-essere-un-target-difficile-da-raggiungere_155649.html
Digital Foundry dubita che GTA 6 girerà a 60 fps sulle console attuali: i limiti delle CPU Zen 2 potrebbero frenare anche PS5 Pro, costringendo i giocatori ad attendere il PC per il massimo potenziale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Axios2006
02-07-2026, 11:01
GTA 6, dubbi sulla modalità 'Performance': i 60 fps su console potrebbero essere un target difficile da raggiungere
Ma come? La next gen? Le mitiche scatolette dei "Veri Gamers"... quelle che surclassano pc da mille mila euro... non raggiungono i 60 fps? :asd:
Praticamente un gioco troppo pesante per l'attuale gen, che forse girerà a 1080/30fps sulle PS5 lisce, che costa uno sproposito ed è reperibile solo digitalmente, la cui software house sfrutta e mobbizza i dipendenti.
Ci sarebbe quasi da premiarli col preorder
Peggio per loro.
Manco mezz'euro, ne per le scatolette, ne per qualsivoglia GTA.
:sofico:
Alodesign
02-07-2026, 14:29
Peggio per loro.
Manco mezz'euro, ne per le scatolette, ne per qualsivoglia GTA.
:sofico:
Che ribelle! :cool:
Che ribelle! :cool:
Meglio "ribelle" che "ingoiare con il sorriso" ogni porcheria che ti scaricano addosso dipingendola per "feature" !
Facci l'abitudine perchè intendo postare il mio disappunto ancora per parecchio !
:read:
Io invece potrei anche cedere e prendere la ps5 pro per gta...
Alodesign
02-07-2026, 15:11
Meglio "ribelle" che "ingoiare con il sorriso" ogni porcheria che ti scaricano addosso dipingendola per "feature" !
Facci l'abitudine perchè intendo postare il mio disappunto ancora per parecchio !
:read:
Ma no ma no. Che mi frega di quello che scrivi.
Puoi tranquillamente esternare il tuo disappunto.
Alodesign
02-07-2026, 15:12
Io invece potrei anche cedere e prendere la ps5 pro per gta...
Io la sto cercando usata che non sia una scammata, ma è difficile.
Io la sto cercando usata che non sia una scammata, ma è difficile.
Più che altro sarebbe interessante sapere se faranno un bundle con gta 6.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.