PDA

View Full Version : WhatsApp apre le prenotazioni degli username, l'India chiede lo stop entro tre giorni

Redazione di Hardware Upg
02-07-2026, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/whatsapp-apre-le-prenotazioni-degli-username-l-india-chiede-lo-stop-entro-tre-giorni_155654.html

WhatsApp ha aperto le prenotazioni degli username che sostituiranno il numero di telefono. Sono ancora liberi handle come 'indiamodi' e 'rbi_verify': il ministero indiano MeitY ha intimato a Meta di sospendere il rollout entro tre giorni

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
02-07-2026, 08:25
Beh hanno ragione, vista così possibile aumento di frodi facendo finta di essere altri, ecc..

demon77
02-07-2026, 09:35
Beh hanno ragione, vista così possibile aumento di fordi facendo finta di essere altri, ecc..

tà zitto che io mi sono già prenotato MATTEOSALVINIMI :asd:

..mmi divertirò tantissimo!!!! :sofico:

UtenteHD
02-07-2026, 10:27
HAHAHAHA

destroyer85
02-07-2026, 10:34
Ecco un altro passo verso la cloaca massima che è telegram.

insane74
02-07-2026, 10:56
Ecco un altro passo verso la cloaca massima che è telegram.

quoto.
spam a manetta e gente che ti contatta (anche minaccia) per "comprare" uno username "fico".
maf@ff@.
disabilitato dopo poco l'username in Telegram.
qui non mi ci metto neanche a riservarne uno.

Giuss
02-07-2026, 11:30
Non so bene se serve a qualcosa comunque l'ho prenotato

Gringo [ITF]
02-07-2026, 12:04
Non so bene se serve a qualcosa comunque l'ho prenotato

Diciamo che se vuoi farti contattare senza che qualcuno poi possa telefonarti sul Telefono Reale e una cosa Buona e Giusta, soprattutto nell'ONLINE

Quante volte avresti voluto essere contattato dalla tipa di gnocconefacili.fk ma voleva il tuo telegram.... a è WhatsApp.... quindi ti toccava svelare il tuo numero di telefonino privato. :D

ORA POTRAI FARLO ! :oink:

Giuss
02-07-2026, 13:23
;49285858']Diciamo che se vuoi farti contattare senza che qualcuno poi possa telefonarti sul Telefono Reale e una cosa Buona e Giusta, soprattutto nell'ONLINE

Quante volte avresti voluto essere contattato dalla tipa di gnocconefacili.fk ma voleva il tuo telegram.... a è WhatsApp.... quindi ti toccava svelare il tuo numero di telefonino privato. :D

ORA POTRAI FARLO ! :oink:

Su questo posso stare tranquillo nessuna tipa mi ha mai considerato neanche per sbaglio :)

gabrieleromano
02-07-2026, 17:10
ogni innovazione comporta i suoi rovesci della medaglia...

cmq META aveva avvisato parecchi mesi prima sull'adeguamento di aziende (e non solo)

spero che i social media manager (di personaggi e politici) si siano preparati in anticipo per un piccolo passo verso una vera rivoluzione in senso di privacy

:)