Redazione di Hardware Upg
02-07-2026, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/whatsapp-apre-le-prenotazioni-degli-username-l-india-chiede-lo-stop-entro-tre-giorni_155654.html
WhatsApp ha aperto le prenotazioni degli username che sostituiranno il numero di telefono. Sono ancora liberi handle come 'indiamodi' e 'rbi_verify': il ministero indiano MeitY ha intimato a Meta di sospendere il rollout entro tre giorni
Click sul link per visualizzare la notizia.
UtenteHD
02-07-2026, 08:25
Beh hanno ragione, vista così possibile aumento di frodi facendo finta di essere altri, ecc..
Beh hanno ragione, vista così possibile aumento di fordi facendo finta di essere altri, ecc..
tà zitto che io mi sono già prenotato MATTEOSALVINIMI :asd:
..mmi divertirò tantissimo!!!! :sofico:
destroyer85
02-07-2026, 10:34
Ecco un altro passo verso la cloaca massima che è telegram.
insane74
02-07-2026, 10:56
Ecco un altro passo verso la cloaca massima che è telegram.
quoto.
spam a manetta e gente che ti contatta (anche minaccia) per "comprare" uno username "fico".
maf@ff@.
disabilitato dopo poco l'username in Telegram.
qui non mi ci metto neanche a riservarne uno.
Non so bene se serve a qualcosa comunque l'ho prenotato
Gringo [ITF]
02-07-2026, 12:04
Non so bene se serve a qualcosa comunque l'ho prenotato
Diciamo che se vuoi farti contattare senza che qualcuno poi possa telefonarti sul Telefono Reale e una cosa Buona e Giusta, soprattutto nell'ONLINE
Quante volte avresti voluto essere contattato dalla tipa di gnocconefacili.fk ma voleva il tuo telegram.... a è WhatsApp.... quindi ti toccava svelare il tuo numero di telefonino privato. :D
ORA POTRAI FARLO ! :oink:
;49285858']Diciamo che se vuoi farti contattare senza che qualcuno poi possa telefonarti sul Telefono Reale e una cosa Buona e Giusta, soprattutto nell'ONLINE
Quante volte avresti voluto essere contattato dalla tipa di gnocconefacili.fk ma voleva il tuo telegram.... a è WhatsApp.... quindi ti toccava svelare il tuo numero di telefonino privato. :D
ORA POTRAI FARLO ! :oink:
Su questo posso stare tranquillo nessuna tipa mi ha mai considerato neanche per sbaglio :)
gabrieleromano
02-07-2026, 17:10
ogni innovazione comporta i suoi rovesci della medaglia...
cmq META aveva avvisato parecchi mesi prima sull'adeguamento di aziende (e non solo)
spero che i social media manager (di personaggi e politici) si siano preparati in anticipo per un piccolo passo verso una vera rivoluzione in senso di privacy
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.