Redazione di Hardware Upg
30-06-2026, 13:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-colpita-da-un-mega-leak-presunto-iphone-18-pro-svelato-mesi-prima-del-lancio_155549.html
Un'importante fuga di dati legata a un fornitore Apple ha portato alla pubblicazione online di immagini e video di un possibile iPhone 18 Pro durante test di caduta interni. Il dispositivo appare simile alla generazione precedente e sembra resistere agli impatti. La fonte del leak resta incerta dopo la smentita di Evan Blass
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nicodemo Timoteo Taddeo
30-06-2026, 13:32
Mi sono tutto bagnato appena ho letto mega-leak, iphone ed Apple nella stessa riga. Vorrà dire che pianterò le tende davanti all'Apple Store una settimana prima dell'ultima volta...
Che mondo di... (scrivete l'aggettivo che più vi piace) :)
Mi sono tutto bagnato appena ho letto mega-leak, iphone ed Apple nella stessa riga. Vorrà dire che pianterò le tende davanti all'Apple Store una settimana prima dell'ultima volta...
Che mondo di... (scrivete l'aggettivo che più vi piace) :)
idem!
senza considerare l'innovativo design! sono rimasto senza parole vendendo la foto. non mi sarei mai immaginato niente di così futuristico e al tempo stesso ... dejà-vu!
incredibile one-more-thing
IMHO
Anche questo l'hanno dimenticato in un tavolino di un bar, confermate ?!?
AlexSwitch
30-06-2026, 18:21
Anche questo l'hanno dimenticato in un tavolino di un bar, confermate ?!?
No... a quanto pare è stato proprio un furto integrale di dati dagli archivi di TATA.
Poi su come sia stato possibile è tutto da constatare visto che i dati sottratti sono abbastanza sensibili per Apple perchè permetterebbero una ricostruzione abbastanza precisa dei costi BOM di iPhone escluso il SoC.
Ogni volta che sta uscendo un modello nuovo c'è un leak di foto, ma basta si inventassero qualche altra scusa originale
AlexSwitch
01-07-2026, 07:56
Ogni volta che sta uscendo un modello nuovo c'è un leak di foto, ma basta si inventassero qualche altra scusa originale
Insomma... qui non è la classica foto fatta di " straforo " e paparazzata su testate vicine ad Apple. In questo caso è stato sottratto tutto il fascicolo tecnico dell'iPhone 18/18 Pro: foto, video, schemi tecnici, lista fornitori componenti ( probabilmente con relativi costi ), dettagli sugli integrati e sulla MoBo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.