Redazione di Hardware Upg
30-06-2026, 08:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-non-vuole-perdere-tempo-i-nuovi-macbook-con-display-touch-avranno-i-chip-m5-pro-e-max_155508.html
Il futuro MacBook con display touch arriverà sul mercato molto presto e avrà i chip M5 Pro e Max, senza aspettare l'arrivo della nuova generazione M6. I piani di Apple sono stati anticipati da un nuovo report
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phoenix Fire
30-06-2026, 08:53
Pc aziendale touch e devo dire che ogni tanto è comodo, felice se lo faranno anche sui macbook (sperando che non sia feature super premium :D)
E poi vediamo che dicono quelli che "fa bene Apple a non mettere il touch perché è inutile e non voglio le ditate sul display" :read:
AlexSwitch
30-06-2026, 11:47
E poi vediamo che dicono quelli che "fa bene Apple a non mettere il touch perché è inutile e non voglio le ditate sul display" :read:
Guarda io sono giusto uno di quelli che i display touch dei notebook proprio non li capisce... Se ho bisogno di un dispositivo touch mi prendo un tablet.
Per questo motivo, a mio personale giudizio, Apple ha fatto una ( costosa ) minchiata! :O
praticamente uscirà una macchina "nuova" col vecchio design, SoC e hardware della precedente generazione, presentato presumibilmente come "Mac più OLED di sempre", non senza un corposo aumento di prezzo atto a far cassa sui più allocchi tra gli allocchi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.