PDA

View Full Version : 8BitDo Arcade Controller Pro è il sogno degli appassionati di picchiaduro

Redazione di Hardware Upg
25-06-2026, 17:13
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/8bitdo-arcade-controller-pro-e-il-sogno-degli-appassionati-di-picchiaduro_155348.html

8BitDo ha annunciato l'Arcade Controller Pro, nuova versione del suo controller leverless dedicato ai giochi di combattimento. Arrivano un display integrato, un quinto tasto programmabile, pulsanti ridisegnati, PCB hot-swap e numerose opzioni di personalizzazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vindicator
25-06-2026, 19:10
ho alcuni prodotti 8bitdo, la qualita è eccellente copiano fedelmente il peso e i pulsanti dei controller originali

ultimamente pero per tutti i prezzi sono rincarati un po, riuscite anche a trovarne usati se fate una ricerca

nickdc
25-06-2026, 19:20
ho alcuni prodotti 8bitdo, la qualita è eccellente copiano fedelmente il peso e i pulsanti dei controller originali

ultimamente pero per tutti i prezzi sono rincarati un po, riuscite anche a trovarne usati se fate una ricerca

io ho il controller ultimate 2c, pagato 19 euro su aliexpress un po' di mesi fa, perfetto, l'ho sostituito a quello xbox