PDA

View Full Version : Un rivenditore ha svelato i prezzi in euro di GTA 6: si partirà da 89,99EUR?

Redazione di Hardware Upg
23-06-2026, 08:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/un-rivenditore-ha-svelato-i-prezzi-in-euro-di-gta-6-si-partira-da-89-99eur_155183.html

Un rivenditore ha svelato, per errore, i prezzi in euro di GTA 6 in arrivo con le edizioni Standard, Deluxe e Collector's. I preordini apriranno soltanto il prossimo 25 di giugno e Rockstar non ha ancora ufficializzato i prezzi

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
23-06-2026, 10:01
Da quello che si legge in giro andrà al di là del "a ruba", venderà come non mai (sono contento per Loro), i prezzi li possono alzare quanto vogliono.
Spero per chi lo acquisterà che sarà bello e degno del prezzo, io non penso che lo comprerò, non ho comprato manco il 5 di questa serie nè gli altri prima.

Apple80
23-06-2026, 12:25
200 euro per la versione digitale !?!? Alla faccia dei profitti.

Roba da matti. Mi ricordo le edizioni speciali della xbox 360 ,con mega pacchi pieni di gadget e statuette. Tipo Skyrim con l'action figure del drago e il libro.

demonsmaycry84
23-06-2026, 13:34
se gta aumenta perche' non lo possono fare tutti? vada per le edizioni speciali ma per le standard mi sembra ridicolo....SONY accetta l aumento di GTA e lei sui titoli FP come wolverine accetta di rimetterci dei soldi?
inoltre l aumento di prezzo della ps5 + aumento di prezzo dei giochi per il black friday non fa sicuramente pensare a piu' vendite.
Ieri sono passato da unieuro e costa 200 euro in piu' di quanto ho pagato la mia...una volta le console scendevano di prezzo qui sembra di pagare la ps6 senza vederla.

Sella
23-06-2026, 13:42
Chi è il baggiano che fa il preorder di una chiave digitale?
Cos'ha paura, che finiscano i pixel?

Anto_Dur
23-06-2026, 13:48

Io prendo una copia per me e mio fratello però devo vedere cosa offrono. Probabile quella piu costosa

Saturn
23-06-2026, 13:49
Che bello.

Io invece aspetterò l'edizione economica delle FUTURA GAMES in edicola, a 19,900 lire ! :O

Di più non posso.

Sella
23-06-2026, 14:05
Io prendo una copia per me e mio fratello però devo vedere cosa offrono. Probabile quella piu costosa

Nulla ti vieta di ordinarla al day one, senza alimentare "la prevendita dei bytes"

Cromwell
23-06-2026, 14:06
Che bello.

Io invece aspetterò l'edizione economica delle FUTURA GAMES in edicola, a 19,900 lire ! :O

Di più non posso.

Spendaccione!
Un tempo facevo quello anche io: edicole, allegati a riviste, edizioni budget Exclusive, BestSeller, FX Interactive, cestoni dei vari MediaMondo...
Ormai più aumentano i prezzi base, più la mia soglia budget si abbassa. Un tempo compravo a 20.000 lire, poi 10€ massimo, poi 7, poi 5 e adesso se possibile anche meno.

Aumentate pure...

https://media2.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExZzM3czRpNzBqeTQ2ZTZ1c2p0dHR2ODJlZWw2YXpsOXgzOTZ1Z25sOSZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfYnlfaWQmY3Q9Zw/4nMHmRkmu7XZCeyJKW/giphy.gif

Anto_Dur
23-06-2026, 14:16
Nulla ti vieta di ordinarla al day one, senza alimentare "la prevendita dei bytes"

Beh mica è il male assoluto chi compra al day one. Bisogna rispettare le scelte altrui e non pensare solo alle nostre tasche ;) se no quando vedete una bmw o mercedes in mezzo alla strada che fate? :D cmq io un futuro non avrò tanti soldi percui probabile che potrò permettermelo in infinite queste spese :)

rattopazzo
24-06-2026, 05:42

Con la crisi delle memorie non sa mai.
Scherzi a parte, bisogna essere anche masochisti per fare da beta tester pagante, quando spesso dopo qualche mese il gioco è più stabile, meglio bilanciato e magari costa pure meno...ma è risaputo che la FOMO fa sempre le sue innumerevoli vittime, i publisher lo sanno e fanno cassa...

Anto_Dur
24-06-2026, 19:51
Con la crisi delle memorie non sa mai.
Scherzi a parte, bisogna essere anche masochisti per fare da beta tester pagante, quando spesso dopo qualche mese il gioco è più stabile, meglio bilanciato e magari costa pure meno...ma è risaputo che la FOMO fa sempre le sue innumerevoli vittime, i publisher lo sanno e fanno cassa...

A me è sempre piaciuto giocare al day one e vedere i bug per conoscere meglio il gioco. A me non dispiace insomma :)