View Full Version : Un rivenditore ha svelato i prezzi in euro di GTA 6: si partirà da 89,99EUR?
Redazione di Hardware Upg
23-06-2026, 08:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/un-rivenditore-ha-svelato-i-prezzi-in-euro-di-gta-6-si-partira-da-89-99eur_155183.html
Un rivenditore ha svelato, per errore, i prezzi in euro di GTA 6 in arrivo con le edizioni Standard, Deluxe e Collector's. I preordini apriranno soltanto il prossimo 25 di giugno e Rockstar non ha ancora ufficializzato i prezzi
Click sul link per visualizzare la notizia.
UtenteHD
23-06-2026, 10:01
Da quello che si legge in giro andrà al di là del "a ruba", venderà come non mai (sono contento per Loro), i prezzi li possono alzare quanto vogliono.
Spero per chi lo acquisterà che sarà bello e degno del prezzo, io non penso che lo comprerò, non ho comprato manco il 5 di questa serie nè gli altri prima.
200 euro per la versione digitale !?!? Alla faccia dei profitti.
Roba da matti. Mi ricordo le edizioni speciali della xbox 360 ,con mega pacchi pieni di gadget e statuette. Tipo Skyrim con l'action figure del drago e il libro.
demonsmaycry84
23-06-2026, 13:34
se gta aumenta perche' non lo possono fare tutti? vada per le edizioni speciali ma per le standard mi sembra ridicolo....SONY accetta l aumento di GTA e lei sui titoli FP come wolverine accetta di rimetterci dei soldi?
inoltre l aumento di prezzo della ps5 + aumento di prezzo dei giochi per il black friday non fa sicuramente pensare a piu' vendite.
Ieri sono passato da unieuro e costa 200 euro in piu' di quanto ho pagato la mia...una volta le console scendevano di prezzo qui sembra di pagare la ps6 senza vederla.
Chi è il baggiano che fa il preorder di una chiave digitale?
Cos'ha paura, che finiscano i pixel?
Anto_Dur
23-06-2026, 13:48
Io prendo una copia per me e mio fratello però devo vedere cosa offrono. Probabile quella piu costosa
Che bello.
Io invece aspetterò l'edizione economica delle FUTURA GAMES in edicola, a 19,900 lire ! :O
Di più non posso.
Io prendo una copia per me e mio fratello però devo vedere cosa offrono. Probabile quella piu costosa
Nulla ti vieta di ordinarla al day one, senza alimentare "la prevendita dei bytes"
Cromwell
23-06-2026, 14:06
Che bello.
Io invece aspetterò l'edizione economica delle FUTURA GAMES in edicola, a 19,900 lire ! :O
Di più non posso.
Spendaccione!
Un tempo facevo quello anche io: edicole, allegati a riviste, edizioni budget Exclusive, BestSeller, FX Interactive, cestoni dei vari MediaMondo...
Ormai più aumentano i prezzi base, più la mia soglia budget si abbassa. Un tempo compravo a 20.000 lire, poi 10€ massimo, poi 7, poi 5 e adesso se possibile anche meno.
Aumentate pure...
https://media2.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExZzM3czRpNzBqeTQ2ZTZ1c2p0dHR2ODJlZWw2YXpsOXgzOTZ1Z25sOSZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfYnlfaWQmY3Q9Zw/4nMHmRkmu7XZCeyJKW/giphy.gif
Anto_Dur
23-06-2026, 14:16
Nulla ti vieta di ordinarla al day one, senza alimentare "la prevendita dei bytes"
Beh mica è il male assoluto chi compra al day one. Bisogna rispettare le scelte altrui e non pensare solo alle nostre tasche ;) se no quando vedete una bmw o mercedes in mezzo alla strada che fate? :D cmq io un futuro non avrò tanti soldi percui probabile che potrò permettermelo in infinite queste spese :)
rattopazzo
24-06-2026, 05:42
Con la crisi delle memorie non sa mai.
Scherzi a parte, bisogna essere anche masochisti per fare da beta tester pagante, quando spesso dopo qualche mese il gioco è più stabile, meglio bilanciato e magari costa pure meno...ma è risaputo che la FOMO fa sempre le sue innumerevoli vittime, i publisher lo sanno e fanno cassa...
Anto_Dur
24-06-2026, 19:51
Con la crisi delle memorie non sa mai.
Scherzi a parte, bisogna essere anche masochisti per fare da beta tester pagante, quando spesso dopo qualche mese il gioco è più stabile, meglio bilanciato e magari costa pure meno...ma è risaputo che la FOMO fa sempre le sue innumerevoli vittime, i publisher lo sanno e fanno cassa...
A me è sempre piaciuto giocare al day one e vedere i bug per conoscere meglio il gioco. A me non dispiace insomma :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.