View Full Version : [Sanremo+s.s.] Vendo Kit liquido custom EK usato.
Simo-ita
21-06-2026, 11:50
Buongiorno a tutti,
venduto tutto, mi rimane un dissipatore 360 nuovo Barrow Dabel-20b ,solo dissipatore senza ventole. Oggetto nuovo ero convinto di averlo già venduto.
RICHIESTA DI VENDITA: 20€ + s.s. a vostro carico.
Foto: https://imgur.com/a/ZX5jK46
Regole:
- Precedenza a chi vuole concludere al mio prezzo o a mano.
- Non saranno valutate proposte al ribasso.
- Code Max 12 ore.
- Pagamento anticipato bonifico o Paypal.
- In vendita anche su altre piattaforme.
- Non Scambio
P.S. Ho molti anni di iscrizione qui su Hwupgrade e in questi anni ho concluso molte vendite di componenti.
Potete, tramite il tasto cerca - sezione mercatino componenti - Vendita, inserire il mio Nick: Simo-ita e valutare la mia serietà.
Ho sempre venduto e concluso qua le mie vendite, sempre senza problemi e lasciando i ragazzi contenti.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
A voi.
Buongiorno a tutti,
dopo 5 anni ho dismesso il kit liquido custom EK che mi ha dato tante soddisfazioni e sono passato ad un classico aio Arctic liquid freezer 3.
Non ho più tempo e necessità di avere performance estreme ed estetica, oltre e specialmente al tempo per la manutenzione annuale.
Per chi volesse cimentarsi in un liquido custom, senza avere la barriera dei costi alti del nuovo, metto in vendita tutto quello che mi è rimasto, smontato e ripulito a dovere.
Mancano solo le ventole in quanto le ho tenute per il case.
Lascio alcune foto di quanto a disposizione, nel pacchetto trovate qualche raccordo in più, in quanto negli anni ho cambiato disposizione e aquistato qualcosa in più, i tubi flessibili sicuramente non vi basteranno e come potete vedere è usato e quindi sono presenti segni di usura soprattutto nel radiatore (60mm di profondità).
Anche il braccetto rotondo che tiene la pompa mi si era venato durante una manutenzione, quindi l'ho riparato manualmente ed ha sempre tenuto.
Il Kit nelle parti più importanti contiene:
- EK-XRES 140 Revo D5 RGB PWM (incl. sl. pump)
- EK-CoolStream XE 360 (Triple) Dimensions: 400 x 130 x 60mm (L x W x H)
- EK-Velocity RGB - Nickel + Plexi con staffa per AM4/AM5 e Intel (non ricordo quanti socket copra)
- EK-DuraClear 11,1/15,9mm 3M RETAIL (per dimensione tubi)
Valore ai tempi dell'acquisto 600€.
Come vede dalla foto lascio tutti i raccordi di varie angolature (non tutti EK), ancora un pò di liquido EK-CryoFuel Solid Azure Blue (Conc. 250mL), la staffa per attaccare la pompa direttamente sulle ventole del radiatore e tutto il necessario per montare e partire. (compresa la bottiglia per il riempimento e la brocca)
Ovviamente è un lavoro per utenti consapevoli e con conoscenza, il kit è usato dal 2020 ma ogni anno smontato, pulito e rimontato con liquido nuovo.
Il waterblock velocity presenta segni ma la funzionalità è pari a quando era nuovo.
Non voglio marginare dalla vendita ma solamente evitare di lasciare in garage a prendere polvere un kit che ha sempre funzionato in modo impeccabile.
RICHIESTA DI VENDITA: 80€ + s.s.
Link del pacchetto: https://imgur.com/a/M2SgCRi
Regole:
- Precedenza a chi vuole concludere al mio prezzo o a mano.
- Non saranno valutate proposte al ribasso.
- Code Max 12 ore.
- Pagamento anticipato bonifico o Paypal.
- In vendita anche su altre piattaforme.
- Non Scambio
P.S. Ho molti anni di iscrizione qui su Hwupgrade e in questi anni ho concluso molte vendite di componenti.
Potete, tramite il tasto cerca - sezione mercatino componenti - Vendita, inserire il mio Nick: Simo-ita e valutare la mia serietà.
Ho sempre venduto e concluso qua le mie vendite, sempre senza problemi e lasciando i ragazzi contenti.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
A voi.
Coda + mp
claudiostef
21-06-2026, 13:20
coda
CaRmeLiTo'S WaY
21-06-2026, 15:37
coda senza speranza!:D
aleks_388
21-06-2026, 19:31
Coda senza speranza :D
Simo-ita
21-06-2026, 22:22
Buonasera a tutti,
Ho scritto a wolf86e non avendo ricevuto pm, se non è interessato a concludere, domattina passo a claudiostef.
Saluti
Buonasera a tutti,
Ho scritto a wolf86e non avendo ricevuto pm, se non è interessato a concludere, domattina passo a claudiostef.
Saluti
Strano inviato pm poco dopo essermi messo in coda. Appena risposto al tuo pm sperando che non ci siano problemi di nuovo
Simo-ita
22-06-2026, 10:14
In trattativa con wolf86
Saluti
Dati scambiati e pagamento effettuato
Simo-ita
23-06-2026, 19:48
partito oggi il pacco.
Mannaggia a me, mi sono accorto che avevo in garage anche un radiatore nuovo Barrow Dabel-20b 360 (foto qui sotto) che ero convinto di avere già venduto.
https://imgur.com/a/ZX5jK46
Se qualcuno fosse interessato è nuovo, comprato per modificare la build anni fa e poi lavoro mai eseguito.
Prezzo 20€ + s.s.
Saluti
Simone
Dati scambiati e pagamento effettuato
Pacco arrivato e materiale già in uso. Trattativa fantastica e contento di aver avuto modo di conoscere Simone.
Feedback più che positivo per lui.
Simo-ita
24-06-2026, 14:46
È stato un piacere anche per me Erasmo!
Grazie del feedback, spero di fare affari di nuovo in futuro.
Saluti
Simone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.