PDA

View Full Version : Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più

Redazione di Hardware Upg
19-06-2026, 14:19
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/articoli/robot/7269/dreame-x60-pro-ultra-complete-i-bracci-si-estendono-sempre-di-piu_index.html

Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa

Click sul link per visualizzare l'articolo.

ninja750
20-06-2026, 15:54
1500€ ti prendi una donna delle pulizie che per 30€ a volta ti pulisce casa 50 volte cioè un anno intero meglio di questi robot..

non devono costare più di 5/600€ dai..

jepessen
22-06-2026, 08:39
1500€ ti prendi una donna delle pulizie che per 30€ a volta ti pulisce casa 50 volte cioè un anno intero meglio di questi robot..

non devono costare più di 5/600€ dai..

Solo che questo ti pulisce il pavimento ogni giorno invece di una volta a settimana, e non devi portarti una persona a casa magari sconosciuta, oltre al fatto che devi stare con lei perche' va bene la fiducia...

Che poi 1500 siano tantini ci sta, personalmente un top di gamma dovrebbe stare sui 1000 e con il rullo, non con i mop rotanti che lavano peggio. ma e' un ottimo investimento, una di quelle cose che se non ce l'hai campi bene ma se ti ci abitui poi e' molto difficile farne a meno.

ninja750
22-06-2026, 10:33
Solo che questo ti pulisce il pavimento ogni giorno invece di una volta a settimana

io ne ho preso uno e non gli faccio pulire lo stesso pavimento ogni giorno

ogni giorno ne fa uno diverso, tranne ramazzare sotto al letto la polvere

jepessen
23-06-2026, 17:40
io ne ho preso uno e non gli faccio pulire lo stesso pavimento ogni giorno

ogni giorno ne fa uno diverso, tranne ramazzare sotto al letto la polvere

Io lo faccio spazzare ogni giorno tutta casa e lavare cucina e bagno, mentre a giorni alterni aggiungo lavare il resto della casa. Avendo il riscaldamento a pavimento meno polvere c'e' a terra meno se ne alza ed arriva sui mobili, cosi' pulisco meno anche i mobili soprammobili etc.