Redazione di Hardware Upg
19-06-2026, 09:52
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/ordina-una-rtx-4090-usata-ma-i-chip-sono-riproduzioni-in-plastica_155080.html
Una presunta GeForce RTX 4090 acquistata sul mercato dell'usato cinese per circa 200 euro si è rivelata una truffa ancora più sofisticata del previsto. La scheda non montava né una GPU riciclata né memoria funzionante: al posto del chip AD102 era presente una semplice riproduzione in plastica
Click sul link per visualizzare la notizia.
Chi l'ha fatto è un vero genio del male. Il die della 4090 fatto di plastica.
StylezZz`
19-06-2026, 15:12
Wanna Marchi spostati proprio...
Ci gira Crys... ehmmm... no.
Gnubbolo
19-06-2026, 18:00
gli è arrivata la GeFolce LTX 4090
totalblackuot75
19-06-2026, 21:41
va beh uno se la cerca proprio...222 dollari per una 4090 usata? Colui che l'ha acquistata deve essere stato un vero e proprio genio:D
va beh uno se la cerca proprio...222 dollari per una 4090 usata? Colui che l'ha acquistata deve essere stato un vero e proprio genio:D
Caxxo. Un altro affarone mancato. L'avessi vista io per prima. Mananggia :D
gli è arrivata la GeFolce LTX 4090
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
AlexSwitch
20-06-2026, 07:50
Il classico pacco alla napoletana... :D :D
Comunque la gente non si pone proprio minimamente il problema di quando compra usato di far funzionare il cervello.
Ma a 220 dollari poteva mai essere vero?!
Come se domani mi proponessero di comprare una Ferrari a 2000€... sicuro 100% che è una Ferrari vera, come nuova, perfettamente funzionante.
Le truffe sono veramente una brutta cosa ma qualcuno ci mette veramente tanto del suo per agevolarle.
Comunque la gente non si pone proprio minimamente il problema di quando compra usato di far funzionare il cervello.
Ma a 220 dollari poteva mai essere vero?!
Come se domani mi proponessero di comprare una Ferrari a 2000€... sicuro 100% che è una Ferrari vera, come nuova, perfettamente funzionante.
Le truffe sono veramente una brutta cosa ma qualcuno ci mette veramente tanto del suo per agevolarle.
ma infatti io avrei messo un prezzo più alto per non destare sospetti, cioè se devi fare una truffa falla come si deve :D
ma infatti io avrei messo un prezzo più alto per non destare sospetti, cioè se devi fare una truffa falla come si deve :D
Il bello è che se metteva un prezzo più alto probabilmente li prendeva davvero!
Mi spiace dirlo ma più passa il tempo e più mi rendo conto di che gente c'è al mondo e più rivaluto la Wanna nazionale. Sta a vedere che alla fine aveva ragione. :D
Si scherza eh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.