PDA

View Full Version : [Aq+sped] So-DDR2 4 gb


shokobuku
17-06-2026, 18:40
Come da titolo cerco un singolo banco da 4 Gb (non due da 2 Gb) di DDR2 da portatile. Naturalmente no prezzi folli.

shokobuku
18-06-2026, 13:20
Up

shokobuku
19-06-2026, 10:43
Up

shokobuku
20-06-2026, 17:28
Up

shokobuku
21-06-2026, 20:43
Up