Hardware Upgrade Forum
>
Mercatino
>
[Acquisto] Mercatino informatico
> [Aq+sped] So-DDR2 4 gb
PDA
View Full Version :
[Aq+sped] So-DDR2 4 gb
shokobuku
17-06-2026, 18:40
Come da titolo cerco un singolo banco da 4 Gb (non due da 2 Gb) di DDR2 da portatile. Naturalmente no prezzi folli.
shokobuku
18-06-2026, 13:20
Up
shokobuku
19-06-2026, 10:43
Up
shokobuku
20-06-2026, 17:28
Up
shokobuku
21-06-2026, 20:43
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.