Redazione di Hardware Upg
17-06-2026, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-cambia-finalmente-la-gestione-dei-riavvii-ha-il-via-il-piano-k2_154968.html
Microsoft ha rilasciato una nuova versione di test per il suo sistema operativo, modificando la gestione dei riavvii mensili. L'intervento ha ridefinito la distribuzione delle patch per incrementare la stabilità generale della piattaforma e rispondere alle segnalazioni degli utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
najmarte
17-06-2026, 14:24
humm.. speriamo..
e nel frattempo nell'altro monitor ho un aggiornamento debian che mi dice che ha installato un aggiornamento del kernel e che se proprio voglio posso vagamente considerare l'idea di riavviare il server, tanto per.
devil_mcry
17-06-2026, 14:24
humm.. speriamo..
e nel frattempo nell'altro monitor ho un aggiornamento debian che mi dice che ha installato un aggiornamento del kerner e che se proprio voglio posso vagamente considerare l'idea di riavviare il server, tanto per.
:D altro mondo
Ce lo auguriamo tutti.
L'ultimo cumulativo, alcune macchine tre altre ben QUATTRO RIAVVII.
E no, i certificati UEFI già erano aggiornati da mesi (a mano dal sottoscritto).
Non lo so Microsoft...una volta ne bastava uno...torniamo alle origini, oltre a farcirlo di monnezza IA, gliela diamo una sistematina al povero Windows ?
Dai, anche tu ce la puoi farcela ! :asd:
coschizza
17-06-2026, 16:05
Ce lo auguriamo tutti.
L'ultimo cumulativo, alcune macchine tre altre ben QUATTRO RIAVVII.
E no, i certificati UEFI già erano aggiornati da mesi (a mano dal sottoscritto).
Non lo so Microsoft...una volta ne bastava uno...torniamo alle origini, oltre a farcirlo di monnezza IA, gliela diamo una sistematina al povero Windows ?
Dai, anche tu ce la puoi farcela ! :asd:
ma sono automatici cioè a te non cambia nulla li fa lui in sequenza fa parte della procedura
ma sono automatici cioè a te non cambia nulla li fa lui in sequenza fa parte della procedura
E va bene, non ne farò una malattia, se però "ottimizzano" e ritornano ad un solo riavvio come una volta (non dico nessuno), non potrà farmi che piacere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.