PDA

View Full Version : Consiglio su pasta termica adesiva...

jeeg robot
30-08-2002, 18:44
Sto per comprare ARCTIC ALUMINA THERMAL ADESIVE da Zet@byte perchè oggi mi è arrivata una scheda video hercules 2 ultra 64mb con la ventolina della Termaltake distaccata ...

Ho scelto bene?

Ciao

xxx Alcatraz xxx
30-08-2002, 21:42
La migliore in assoluto è la Artic Silver 3, cmq la tua non è male, è il modello precedente a questa se non sbaglio.
Byez

xxx Alcatraz xxx
30-08-2002, 21:43
Upsss, ho capito ora che ti serviva quella adesiva, pardon!
Si, allora penso sia la migliore.
byez

Dredd
30-08-2002, 22:52
fai come ho fatto io, usi della artic silver normale e la metti al cantro del core, attorno gli metti la pasta per guarnizioni x motori della arexons (è rossa) attacca che è un piacere, ha un po di conduzione termica (ma la silver al centro è sempre meglio mettercela) e si leva facendo torsione... x attaccare attacca, ed anche bene deve supportare il calore del motore di una macchina e subire le pressioni dello scoppio, vuoi che non tenga su una gpu?

l'ho fatto sulla mia radeon!

jeeg robot
31-08-2002, 08:16
Originariamente inviato da Dredd
[B]fai come ho fatto io, usi della artic silver normale e la metti al cantro del core, attorno gli metti la pasta per guarnizioni x motori della arexons (è rossa) attacca che è un piacere, ha un po di conduzione termica (ma la silver al centro è sempre meglio mettercela) e si leva facendo torsione... x attaccare attacca, ed anche bene deve supportare il calore del motore di una macchina e subire le pressioni dello scoppio, vuoi che non tenga su una gpu?

l'ho fatto sulla mia radeon!

... interessante :cool: ho un amico che fa il meccanico, così risparmio anche! L'artic silver ce l'ho già ... :)

Dredd
31-08-2002, 14:00
e funge anche molto bene :cool: un lavoro rapido e pulito!

jeeg robot
31-08-2002, 21:48
Ho risolto... in altro modo :(

Cioè la Tt da applicare sulla scheda video ha due bei attacchi ad incastro ... ho messo la classica Artic Silver 2 e poi l'ho applicata ... bloccatissima.

Forse in futuro, un giorno, l'appiccicherò :)

Thx per il consiglio cmq! Ne terrò sicuramente conto.

Ciao

Dredd
01-09-2002, 13:03
se non ci si da consigli che stiamo qui a fare?