PDA

View Full Version : ma un bell'LCD come quelli delle poste o supermercati???

sandropallini
30-08-2002, 18:41
Ragazzi.....è un po' che ci pensop e tutte le volte che vado a fare spesa o passo dale poste ci sto male.....ma quei bei lcd che hanno loro, piccoli e a colori nn farebbero al caso nostro??
Sono al massimo dei 10" marchiati bull, almeno qui....
Qualcuno sa come potersene appropriare, magari al cambio di pc o di monitor, o un acquisto fatto da qualcuno che conoscete e che lo fa avere a prezzi ottimi????
Per me nn costano troppo nuovi quei cosi lì, se un 15" ora va sui 400euro e mmeno un 10" dovrà costa re moolto meno....e col supporto incluso, e mi pare che habbiano il cavo monitor normale.....dai sparate info e se sapete come averne uno sono qui coi sodli in mano :D:D:D

ciaozzz

~{FoREvEr}~
30-08-2002, 22:58
ma a che ti servirebbe scusa?

gia 15" sono pochi! ;)

sandropallini
31-08-2002, 09:48
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[B]ma a che ti servirebbe scusa?

gia 15" sono pochi! ;)

mi servirebbero 2 monitor, uno per me e uno eventualmente per un mio amico perchè vogliamo mettere il pc in macchina.. :D
Non solo mp3, sarebbe sprecato il posto ma anche un lcd per vedere i divx e usare per ora autoroute 2002 e poi un antenna gps con navigatore :D:D
Solo che il grosso della spesa è proprio l'lcd, dei 5" si trovano in usa a 100$ ma mi pare eccessivo, se trovassi uno di questi gioiellini sarebbe fantastico....:D:D