Redazione di Hardware Upg
15-06-2026, 08:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/3-milioni-di-dollari-per-una-copia-sigillata-di-super-mario-bros-nuovo-record-assoluto-per-i-videogiochi_154818.html
Heritage Auctions ha battuto per 3 milioni di dollari una copia sigillata di Super Mario Bros. per NES gradata PSA 9.6 A++, con raro sigillo sticker gloss: č il nuovo record assoluto per un videogioco all'asta, sopra il primato di 2 milioni del 2021.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma dove cazzo le tengono ste cose... :muro:
ma dove cazzo le tengono ste cose... :muro:
magari un regalo non particolarmente attenzionato o messo di lato, conservato e dimenticato per tanti motivi che possono accadere, tipo morte dell'acquirente o della persona a cui regalarlo...
certo che scoprire di lato un oggetto cosė (altrimenti lo avrebbero anche esposto prima) sicuramente da un qualche armadio o inventario casalingo tipico, ricco :D , americano...
e poi scoprire il valore di cimelio... č una cosa che cambia letteralmente :D la vita...
come quei tanti casi di oggetti (LP, magliette... bottiglie di liquore) magari non ritenuti particolari, tenuti come nuovi o quasi, ma diventati rari e preziosi dopo tanto tempo... che tanti e pochi possono avere di lato
mentre tanti altri che se ne sono sbarazzati per un'occasione qualsiasi,
se si fosse saputo uno avrebbe comprato cartucce simili e le avrebbe messe in una cassaforte
Hiei3600
15-06-2026, 08:48
Considerando che se avessi tenuto chiusa / sigillata la mia copia di Super Mario Bros quando mi era stato comprato dai miei genitori quasi 40 anni fa...a quest'ora sarei ricco.
Invece sono stato uno stupido bambino e ci ho giocato invece :muro:
mail9000it
15-06-2026, 08:59
Considerando che se avessi tenuto chiusa / sigillata la mia copia di Super Mario Bros quando mi era stato comprato dai miei genitori quasi 40 anni fa...a quest'ora sarei ricco.
Colpa dei tuoi genitori.
Dovevano comprare due copie.
Una per far giocare lo stupido bambino e una per farlo ricco.
non si poteva nemmeno immaginare il valore che avrebbe avuto 30 o 40 anni dopo,
quanti oggetti simili si sono semplicemente buttati, nell'immondizia?
anche integri :eek:
dopo 5 o 10 anni... ritenuti di nessun valore
cut
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.