PDA

View Full Version : Fibra Iliad Roma Nord Est - Un disservizio di Zona a settimana


Skelevra
14-06-2026, 09:15
Errore 7, chiamo e confermano il disservizio di zona ancora prima di farmi parlare, "fibercop ci sta lavorando", ovviamente non si può parlare con nessun altro se non il pupazetto del call center

Letteralmente succede una volta a settimana per almeno 48h, in alcuni casi due volte a settimana come questa, successo mercoledì e ora di nuovo domenica.

Qualcuno di zona Settebagni/Roma Nord Est/Monterotondo mi può confermare che la situazione è effettivamente questa? Mi dicono che tutta la zona è senza connessione, ma mi sembra strano che accada letteralmente tutte le settimane per 48h

Per tutti gli altri, se cambio operatore mi confermate che la situazione non migliora visto che i cavi e le centrali sono appunto fibercop?

Che situazione mi rimane? Starlink? Torno alla misto rame?

lattanzio
16-06-2026, 06:32
Router 5G con SIM tipo very 14,99 al mese x avere 2 tera di traffico al mese.se ti accontenti di meno giga il costo può scendere guarda i topic migliori offerte 5g flat in questo forum

Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk