Redazione di Hardware Upg
12-06-2026, 08:13
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/la-nuova-dodge-charger-arriva-in-italia-elettrica-o-termica-sempre-con-potenza-da-vendere_154733.html
La muscle car per antonomasia arriva in Europa, portando anche la motorizzazione 100% elettrica, che è la più potente mai prodotta dal marchio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eraser|85
12-06-2026, 08:21
elettrica o termica, sempre brutta resta
Fa strano vedere una nuova auto con una bella linea mascolina. Ovviamente benzina
L elettrico sulle muscle car e un po' come vedere Schwarzenegger con il tutu per la danza classica.
ninja750
12-06-2026, 09:28
Una delle sfide più grandi per qualsiasi muscle car a batterie è quella del sound. Dodge la risolve con il Fratzonic Chambered Exhaust, un sistema che genera un'esperienza sonora orientata alle prestazioni, unica nel panorama EV, capace di restituire quel "ruggito" che da sempre appartiene al DNA del marchio. Non è una simulazione qualsiasi: è un elemento ingegneristico progettato per far emozionare.
Una delle sfide più grandi per qualsiasi muscle car a batterie è quella del sound. Dodge la risolve con il Fratzonic Chambered Exhaust, un sistema che genera un'esperienza sonora orientata alle prestazioni, unica nel panorama EV, capace di restituire quel "ruggito" che da sempre appartiene al DNA del marchio. Non è una simulazione qualsiasi: è un elemento ingegneristico progettato per far emozionare. :help:
kreijack
12-06-2026, 18:26
Ammetto che il rumore "roco" di un 8 cilindri ha il suo fascino. Ma che senso ha metterlo su una macchina elettrica ? E poi se anche i monopattini elettrici incominciassero ad avere quel rumore .... chissà se manterrebbe lo stesso fascino :-)
Ripper89
13-06-2026, 08:30
direi che può anche tornarsene in USA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.