PDA

View Full Version : d-Matrix avvia la produzione di Corsair: l'acceleratore AI che punta a superare i limiti delle GPU nell'inferenza


Redazione di Hardware Upg
11-06-2026, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/d-matrix-avvia-la-produzione-di-corsair-l-acceleratore-ai-che-punta-a-superare-i-limiti-delle-gpu-nell-inferenza_154681.html

d-Matrix ha annunciato l'avvio della produzione su larga scala di Corsair, acceleratore per inferenza AI progettato per lavorare insieme alle GPU nei datacenter. La piattaforma sfrutta memoria SRAM integrata e architettura Digital In-Memory Compute per ridurre la latenza, migliorare l'efficienza energetica e accelerare la generazione dei token.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ezellohar
11-06-2026, 12:51
Adesso vorrei che Corsair mettesse sul mercato un prodotto chiamato d-matrix

supertigrotto
11-06-2026, 18:22
Vediamo come si comporta con test indipendenti,come metto in dubbio le super prestazioni di Nvidia che è al top quando presenta lei i test,metto in dubbio anche questo prodotto.
Solo test indipendenti possono dire la verità,le sparate di marketing trovano il tempo che trovano,idem per AMD e Intel.