PDA

View Full Version : Quasi un milione di passaporti esposti: la falla nel software per i club cannabis europei

Redazione di Hardware Upg
11-06-2026, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/quasi-un-milione-di-passaporti-esposti-la-falla-nel-software-per-i-club-cannabis-europei_154696.html

Quasi un milione di documenti di identitā esposti senza protezione su URL pubblici: la violazione riguarda Nefos Solutions, software gestionale per club cannabis europei, scoperta dal ricercatore Sammy Azdoufal decompilando l'app PuffPal

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sandro kensan
11-06-2026, 12:36
Mah, la mia idea č che le piattaforme di autenticazione siano il male assoluto e mi riferiscono non solo a quelle private.

UtenteHD
11-06-2026, 15:55
Mah, la mia idea č che le piattaforme di autenticazione siano il male assoluto e mi riferiscono non solo a quelle private.

Pensa quando per ogni cosa Ti chiederanno l'autenticazione, ed una volta avviato (qualunque cosa sia) sarā gestito da AI in tutto e per tutto, per la cyber security chissā come sarā.

supertigrotto
11-06-2026, 18:16
Se la vita ti affanna gira l'angolo e fatti......un sistema migliore per proteggere i dati :ciapet: