janno
09-06-2026, 17:38
Ho un altro pc da vendere di un amico che passa a ddr5 ed a cui sto montando pc ex novo. Quindi per un po darei priorità a PC completo poi passerò a vedere i componenti nel caso non ci fossero persone interessate. Il pc è tenuto come un gioiello profuma addirittura, giuro è la prima volta che mi capita!
cpu 12600k
mobo maxsun challenger b760m (ottima mobo cinese a 10 fasi, io sono grande fan di queste schede madri rapporto qualità prezzo imbattibile)
ram 2x8 ddr4 cl16 3000mhz corsair vengeance
gpu ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 Ti V2 OC Edition 8GB
ssd nvme Micrn da 512GB mod mtfdkba512qfm
alimentatore deepcool PF600
case antec ax90
Prezzo del pc completo 500 euro, ridicolmente basso ma ora avrei poco tempo per star li a montare e smontare. Con 50 euro in piu vi metto un alimentatore top di gamma 80 gold plus full modular della Cool Zero ed esce fuori davvero un bel computer. Ovviamente spedizione esclusa.
Intanto si accettano code per blocco cpu + mobo, cpu + mobo + ram, i due precedenti blocchi + gpu o solo la gpu. Di vendere solo ssd o ram non ho interesse in quanto mi servono sempre.
Lo sto usando da un paio di giorni e va veramente benissimo, incredibile anche come la 3060ti si comporti ancora benone.
Disponibilissimo a mandare foto su whatsapp.
Pagamento anticipato con bonifico.
Massima serietà tantissime operazioni qui sul forum ed oltre 130 feedback 5 stelle su 5 su subito.iy
cpu 12600k
mobo maxsun challenger b760m (ottima mobo cinese a 10 fasi, io sono grande fan di queste schede madri rapporto qualità prezzo imbattibile)
ram 2x8 ddr4 cl16 3000mhz corsair vengeance
gpu ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 Ti V2 OC Edition 8GB
ssd nvme Micrn da 512GB mod mtfdkba512qfm
alimentatore deepcool PF600
case antec ax90
Prezzo del pc completo 500 euro, ridicolmente basso ma ora avrei poco tempo per star li a montare e smontare. Con 50 euro in piu vi metto un alimentatore top di gamma 80 gold plus full modular della Cool Zero ed esce fuori davvero un bel computer. Ovviamente spedizione esclusa.
Intanto si accettano code per blocco cpu + mobo, cpu + mobo + ram, i due precedenti blocchi + gpu o solo la gpu. Di vendere solo ssd o ram non ho interesse in quanto mi servono sempre.
Lo sto usando da un paio di giorni e va veramente benissimo, incredibile anche come la 3060ti si comporti ancora benone.
Disponibilissimo a mandare foto su whatsapp.
Pagamento anticipato con bonifico.
Massima serietà tantissime operazioni qui sul forum ed oltre 130 feedback 5 stelle su 5 su subito.iy