PDA

View Full Version : Il re decaduto delle criptovalute punta tutto su Trump: Sam Bankman-Fried (FTX) chiede la grazia

Redazione di Hardware Upg
09-06-2026, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il-re-decaduto-delle-criptovalute-punta-tutto-su-trump-sam-bankman-fried-ftx-chiede-la-grazia_154543.html

Sam Bankman-Fried, fondatore dell'exchange FTX, ha presentato una richiesta di grazia presidenziale all'amministrazione Trump. L'ex imprenditore, condannato a 25 anni per frode legata all'uso improprio dei fondi dei clienti, continua parallelamente a contestare la sentenza in appello. La pratica risulta attualmente pendente.

Click sul link per visualizzare la notizia.

fabius21
09-06-2026, 08:26
E no bello mio, non sei uno stupratore o pedofilo, non puoi ricevere la grazia. Se lo fossi stato l'avresti già ricevuta come le decine di depravati a cui è stata concessa.

pengfei
09-06-2026, 09:09
Pare che ormai la sua net worth sia azzerata, probabilmente non gli sono rimasti abbastanza soldi per comprare la Trump Coin in quantità significative :O

Doraneko
09-06-2026, 09:14
E no bello mio, non sei uno stupratore o pedofilo, non puoi ricevere la grazia. Se lo fossi stato l'avresti già ricevuta come le decine di depravati a cui è stata concessa.

Più che altro negli anni il personaggio in questione ha unto ingranaggi diversi, essendo stato il secondo più grande donatore dei dem dopo Soros. Se mai dovesse ricevere la grazia da Trump sarebbe grazie all'intercessione di qualcuno...

Zappz
09-06-2026, 09:21
Infatti, troppo amico dei dem per chiedere il favore di Trump.

Douglas Mortimer
09-06-2026, 10:53

Chi sarebbero gli stupratori e pedofili graziati ?

Saturn
09-06-2026, 10:54
.....prendi i poppicorni....e mi metto comodo....asp....ok....vai, partite pure !!!

:sofico: