PDA

View Full Version : Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Shadow of the Colossus: Gen Atlas si mostra in un trailer

Redazione di Hardware Upg
06-06-2026, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-ritorno-di-fumito-ueda-autore-di-shadow-of-the-colossus-gen-atlas-si-mostra-in-un-trailer_154464.html

Fumito Ueda, autore di Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian, ha presentato al Summer Game Fest il suo nuovo progetto: Gen Atlas. Sviluppato da genDESIGN e pubblicato da Epic Games, il titolo è un'avventura open world in single player in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e PC. Non è stata annunciata la data di uscita.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Therinai
06-06-2026, 15:35
Vedere la presentazione di gen Atlas stanotte, mentre stavo morendo di sonno, mi ha scosso in positivo, attendo da molti anni il nuovo gioco di Ueda, ma non mi aspettavo di vederlo al SGF.
Ueda ci mette a ogni giro almeno 10 anni, ma alla fine della fiera il gioco prima o poi lo tira fuori :D
Beh, "non posso aspettare" :D

Silent Bob
06-06-2026, 16:20
Io sto giocando a tempo perso a Ico, che era un titolo che non avevo giocato manco ai tempi perché non lo trovavo, ma gli Shadow e The Last Guardian mi erano piaciuti parecchio, se son ancora su quello stile, sicuramente non mi dispiacerà.

Hiei3600
07-06-2026, 12:35
Bah, preferisco lo stile fantasy rispetto allo stile Sci/Fi pseudo-steampunk di questo....non interessato.

R@nda
07-06-2026, 12:40
Epic Games Store come canale PC esclusivo

Ma vaffanculova