View Full Version : TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 partite a meno di 10 euro
Redazione di Hardware Upg
06-06-2026, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/tim-lancia-il-pass-mondiali-dazn-104-partite-a-meno-di-10-euro_154460.html
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN a 9,99 euro una tantum, attivabile fino al 27 giugno. L'offerta scade a fine torneo e include tutte le 104 partite di Canada, USA e Messico 2026 (69 in esclusiva). Il pass è già incluso per gli abbonati DAZN Full e Family.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Silent Bob
06-06-2026, 09:34
mi viene in mente usa 94 dove vedevi i mondiali su TMC oltre che la Rai, tutto in chiaro, e io ovviamente preferii TMC.
Lo so, altri tempi, più di 30 anni fa, ma a questo siamo arrivati nel tempo.
Vero è che anche nel 2006 come dopo li vedevi su Sky, ma erano trasmesse anche in chiaro.
E tralasciamo sto finale di stagione, 2 coppe non trasmesse in chiaro (EL e Conference) e 1 in differita (Champions).
Paganetor
06-06-2026, 09:39
ecco, 10 euro per un evento così li spenderei. poi chiaro che il "merito" di un prezzaccio simile è legato all'assenza dell'Italia dal torneo.
Facessero un pacchetto analogo anche per la Formula 1 (anche qualcosa più di 10 euro) lo prenderei
10 euro??? Hahahahahahaha ... finalmente segni di disperazione LOL . Mai visto un prezzo cosi' BASSO da DAZN .....
Considerato che gli “eventi” in streaming in Italia fanno pena per la qualità 10€ sono anche troppi.
Ad oggi per gli eventi in diretta ci vuole il Satellite
Paganetor
06-06-2026, 11:46
Considerato che gli “eventi” in streaming in Italia fanno pena per la qualità 10€ sono anche troppi.
dipende. e comunque sono 104 partite a 10 euro, non 10 euro l'una
Vindicator
06-06-2026, 12:29
i grandi eventi che ci sia l'italia o meno li snobbo troppa pressione dei media ti tirano matto al giorno d'oggi , sembra che per forza li devi guardare è il marketing moderno (il tennis non lo guardo nemmeno l'americas cup)
i motori li guardo pero qualche corsa qua e la, non sono proprio un appassionato in genere ho altri interessi
Silent Bob
06-06-2026, 12:46
this, che poi boh, oramai pare normale dover pagar un tot. per vedere pure i mondiali.
Che poi statisticamente, almeno che uno non è ultra appassionato o addetto ai lavori, molte partite le perdi , se sono in contemporanea.
Quindi saranno pure 104 partite, ma se non sei direttamente interessato (come nel caso nostro), non le vedi cmq tutte o alcune cui proprio provi 0 curiosità.
this, che poi boh, oramai pare normale dover pagar un tot. per vedere pure i mondiali.
Che poi statisticamente, almeno che uno non è ultra appassionato o addetto ai lavori, molte partite le perdi , se sono in contemporanea.
Quindi saranno pure 104 partite, ma se non sei direttamente interessato (come nel caso nostro), non le vedi cmq tutte o alcune cui proprio provi 0 curiosità.
per 10 euro uno si vede solo quelle più importanti anche perché senza l'Italia quanti italiani seguiranno davvero?
le semifinali, la finale, qualche altra partita se c'è una nazionale che ti sta simpatica o per vedere se una nazionale minore riesce a fare lo sgambetto ad una grande
*Pegasus-DVD*
06-06-2026, 13:15
10 euro anche se non ho mai fatto dazn e non ho nessun abbonamento con loro ne con TIM o c'è qualche fregatura?
10 euro anche se non ho mai fatto dazn e non ho nessun abbonamento con loro ne con TIM o c'è qualche fregatura?
Pure io non ho né dazn e né nessun abbonamento a Tim , come funziona ?
Una volta i mondiali erano in chiaro e visto ci rubano i soldi con il canone RAI in bolletta luce , li facessero vedere gratis agli abbonati RAI.
Pure io non ho né dazn e né nessun abbonamento a Tim , come funziona ?
Una volta i mondiali erano in chiaro e visto ci rubano i soldi con il canone RAI in bolletta luce , li facessero vedere gratis agli abbonati RAI.
Scritto chiaramente nell'articolo "TIM ha annunciato il lancio del Pass Mondiali DAZN, una nuova offerta riservata ai suoi clienti".
PS : CHE PALLE DOVERSI AUTENTICARE E RIPETERE IL POST NMILA VOLTE !!!
*Pegasus-DVD*
06-06-2026, 19:12
clienti di cosa?
sim mobile tim?
fibra?
energia?
Per me non è cosi chiaro, però rileggendo l'articolo:
Il Pass può essere attivato tramite tutti i canali di vendita di TIM, sia in modalità digitale (ad esempio direttamente dall'app) che recandosi nei negozi fisici dell'operatore oppure contattando il Servizio Clienti via telefono. Il Pass Mondiali DAZN sarà attivabile fino al prossimo 27 giugno.
dipende. e comunque sono 104 partite a 10 euro, non 10 euro l'una
Ma non è solo la quantità (e qualità) dell evento in sé, io intendo proprio Lo Streaming.
A ME non piace sapere di essere 1 minuto indietro su quello che è successo, soprattutto durante gli sport.
La visione deve essere in diretta, e l unico che si avvicina a questo ad oggi è ancora il Satellite.
Se poi fai la somma: Qualità evento + latenza streaming + qualità rete in Italia 10€ sono comunque troppi anche per 100 partite :D
PS : CHE PALLE DOVERSI AUTENTICARE E RIPETERE IL POST NMILA VOLTE !!!
C'è niente da fare, deve essere un task troppo arduo da risolvere :D
L'alternativa sarebbe quella di rimanere loggati tramite cookie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.