PDA

View Full Version : Maxi raid internazionale contro la pirateria IPTV: l'operazione KRATOS 2 smantella 9 reti criminali

Redazione di Hardware Upg
05-06-2026, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/maxi-raid-internazionale-contro-la-pirateria-iptv-l-operazione-kratos-2-smantella-9-reti-criminali_154430.html

Una vasta operazione internazionale contro la pirateria IPTV, KRATOS 2, ha portato a 29 arresti e lo smantellamento di 9 reti criminali. Ma a fronte di numeri imponenti, mancano dettagli chiave su piattaforme e domini colpiti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
05-06-2026, 12:06
IL PIANETA E SALVO !

coschizza
05-06-2026, 12:35
;49272588']IL PIANETA E SALVO !

il post idiota non manca mai quando si parla di pirateria e come se fosse obbligatorio farlo :doh:

ionet
05-06-2026, 13:34
posso capire entro certi limiti la pirateria, ma non capisco perche si accaniscono anche contro i servizi free, a zappr gli e' stato intimato di togliere i canali rai e mediaset
ma perche se sono liberi:confused:
ma soprattutto che aspettano a sistemare la legge per finire questo ridicolo tira e molla:doh:

io78bis
05-06-2026, 17:15
posso capire entro certi limiti la pirateria, ma non capisco perche si accaniscono anche contro i servizi free, a zappr gli e' stato intimato di togliere i canali rai e mediaset
ma perche se sono liberi:confused:
ma soprattutto che aspettano a sistemare la legge per finire questo ridicolo tira e molla:doh:

Cosa intendi per liberi? Se non li guardi sulla TV tradizionale o canali ufficiali perdono in numero dutenti rilevati e di conseguenza su introiti pubblicitari. Nulla è libero e gratis