PDA

View Full Version : (AL+sped) Cerco scheda madre mini itx+ CPU + Ddr4


ildani79
05-06-2026, 10:54
Buongiorno.
Cerco un mini blocco che comprenda :
Scheda madre in formato MINI ITX (solo questo formato)
RAM DDr4
CPU (indifferente se AMD o Intel)

Cerco in un unico blocco,non mi interessano le prestazioni.
Non voglio Ddr5 quindi no a processori e scheda recenti.
Se possibile, non voglio spendere tanto.

Proponete e poi decido.
Sono alla ricerca anche fuori dal mercatino.
Grazie.

shingo
06-06-2026, 06:36
Gigabyte B360n wifi + I7 9700 + 2 x 16 GB Kingston Predator interessa?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

ildani79
06-06-2026, 08:24
Gigabyte B360n wifi + I7 9700 + 2 x 16 GB Kingston Predator interessa?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Buongiorno,quanto vorresti?

shingo
06-06-2026, 09:07
250 spedito

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

ildani79
06-06-2026, 09:29
250 spedito

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio,ci penso. È un pò fuori budget per me,sicuramente per i 32 gb di RAM.
Grazie.

shingo
06-06-2026, 12:15
Avrei 2 x 8GB ma sono sfasati, uno 2400 uno 2666...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

bixxio
06-06-2026, 17:52
Ciao.
Mini itx Asus H110 I Plus, Sochet 1151, Processore I5 7600 a 3.50 GHz, 16 GB di memoria DDR4, completa di mascherina, con HDMI.

Interessa?

ildani79
06-06-2026, 19:53
Avrei 2 x 8GB ma sono sfasati, uno 2400 uno 2666...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Ti ho mandato un pm

ildani79
06-06-2026, 19:54
Ciao.
Mini itx Asus H110 I Plus, Sochet 1151, Processore I5 7600 a 3.50 GHz, 16 GB di memoria DDR4, completa di mascherina, con HDMI.

Interessa?

Ciao la scheda ha il WiFi? a quanto per favore?

bixxio
07-06-2026, 05:00
Hai ovt

ildani79
07-06-2026, 08:23
Gigabyte B360n wifi + I7 9700 + 2 x 16 GB Kingston Predator interessa?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Siamo in trattativa avanzata. Il venditore ha modificato la configurazione con 8 giga di RAM. Sono in attesa dei dati per il pagamento. Grazie.

shingo
07-06-2026, 18:13
Confermo, mando PM coi dati

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

ildani79
08-06-2026, 17:15
Pagamento effettuato. In attesa della spedizione.

shingo
09-06-2026, 11:31
Pacco spedito, comunicato tracking

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

ildani79
12-06-2026, 11:06
Tutto perfetto, ottima trattativa. Grazie!