Redazione di Hardware Upg
03-06-2026, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/3-mesi-gratis-di-google-ai-pro-ecco-la-nuova-promo-tim-per-nuovi-e-gia-clienti-di-rete-fissa_154329.html
TIM mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di provare Google AI Pro per 3 mesi: la nuova promozione è riservata ai clienti di rete fissa dell'operatore e non prevede alcun obbligo di rinnovo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
03-06-2026, 16:30
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/3-mesi-gratis-di-google-ai-pro-ecco-la-nuova-promo-tim-per-nuovi-e-gia-clienti-di-rete-fissa_154329.html
TIM mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di provare Google AI Pro per 3 mesi: la nuova promozione è riservata ai clienti di rete fissa dell'operatore e non prevede alcun obbligo di rinnovo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Indipendentemente tutte queste AI sono fuori target anche con 3 mesi in omaggio, oltre al fatto che pur pagando rimane un AI Puritana in cui un semplice Roleplay Fantasy la manda in Corto Circuito... Passo.
Una volta attivato, il servizio sarà fruibile per una durata di 12 mesi, decorrenti dall'attivazione del servizio, In assenza di disdetta, da comunicarsi con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla predetta scadenza contrattuale, il servizio sarà fruibile a tempo indeterminato, salvo recesso che potrà essere richiesto dal Cliente in qualsiasi momento senza penali o costi di disattivazione, all'interno dell'area personale MyTIM del sito tim.it, chiamando il Servizio Clienti 187 o presso i Negozi TIM abilitati.
quindi 3 mesi gratis poi obbligatoriamente paghi per 9
Nicodemo Timoteo Taddeo
03-06-2026, 17:02
Una volta attivato, il servizio sarà fruibile per una durata di 12 mesi, decorrenti dall'attivazione del servizio, In assenza di disdetta, da comunicarsi con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla predetta scadenza contrattuale, il servizio sarà fruibile a tempo indeterminato, salvo recesso che potrà essere richiesto dal Cliente in qualsiasi momento senza penali o costi di disattivazione, all'interno dell'area personale MyTIM del sito tim.it, chiamando il Servizio Clienti 187 o presso i Negozi TIM abilitati.
quindi 3 mesi gratis poi obbligatoriamente paghi per 9
E ti pareva che dovesse mancare l'incul@ta di Tim da qualche parte :)
Gringo [ITF]
03-06-2026, 18:12
E ti pareva che dovesse mancare l'incul@ta di Tim da qualche parte :)
Non è l'Incool8 di TIM e come funzionano i contratti ora, questo mese devo disdire Tim Vision (con la combinata Netflix..ecc..) o poi mi si rinnova e per quello che mi danno son contento del mio Prime Video,
il fatto e che dovrebbero per legge vietare il rinnovo automatico, se vuoi sei tu che mi ricordi se mi interessa rinnovare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.