DOC-BROWN
03-06-2026, 13:27
Si e' bruciato il mio modem router huwaei 525 con anche presa telefonica RJ11.... e non lo trovo piu su amazon .
C'e per caso magari un modello NUOVO che lo sostituisce, magari con gia il VoLTE ? se si che modello e'
grazie x aiuto :doh:
C'e per caso magari un modello NUOVO che lo sostituisce, magari con gia il VoLTE ? se si che modello e'
grazie x aiuto :doh: