View Full Version : Marvel's Wolverine: mostrato un nuovo e violentissimo gameplay allo State of Play di Sony
Redazione di Hardware Upg
03-06-2026, 11:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/marvel-s-wolverine-mostrato-un-nuovo-e-violentissimo-gameplay-allo-state-of-play-di-sony_154321.html
Marvel's Wolverine di Insomniac Games ha mostrato nuovo gameplay al PlayStation State of Play e confermato l'uscita per il 15 settembre 2026 su PS5. Il gioco, ambientato nello stesso universo di Spider-Man, presenta combattimenti brutali, Team X e apparizioni di personaggi come Jean Grey, Mystique e Sabretooth
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ripper89
03-06-2026, 12:01
Questa sarà una mancanza di peso su PC .....
coschizza
03-06-2026, 14:59
Questa sarà una mancanza di peso su PC .....
Probabilmente non mancherà a nessuno come non sono mancati i giochi precedenti
i fan di Sony pensano di essere al centro del mondo quando un pc gamer come me manco si accorge che esiste un mercato console avendo su pc molto più materiale sia come numero che qualità
Alodesign
03-06-2026, 15:04
i fan di Sony pensano di essere al centro del mondo quando un pc gamer come me manco si accorge che esce un mercato console avendo su pc molto più materiale sia come numero che qualità
Sei una goccia in un oceano di videogiocatori.
coschizza
03-06-2026, 15:07
Sei una goccia in un oceano di videogiocatori.
Tutti i pc gamer siamo una goccia? Ormai siamo la piattaforma dominante e il mercato console in un lento declino
E io nella vita ho avuto di tutto compreso con le console sony Nintendo e Microsoft ma il pc gamer quello è il mio preferito
Ho provato tutti i giochi sony usciti su pc gli scorsi anni, tutti quindi parlo per esperienza personale, nulla di che, certi carini certi incagabili, certi capolavori Sony godibili ma non come vengono venduti infatti hanno venduto fra poco a pochissimo
Purtroppo il fanatismo per una piattaforma rende chiechi
Utonto_n°1
03-06-2026, 15:53
Guardata qualche scena, chi ha disegnato il gioco, crede che gli esseri umani abbiano 10 litri di sangue ad alta pressione in corpo... :D
Alodesign
03-06-2026, 16:00
Tutti i pc gamer siamo una goccia? Ormai siamo la piattaforma dominante e il mercato console in un lento declino
E io nella vita ho avuto di tutto compreso con le console sony Nintendo e Microsoft ma il pc gamer quello è il mio preferito
Ho provato tutti i giochi sony usciti su pc gli scorsi anni, tutti quindi parlo per esperienza personale, nulla di che, certi carini certi incagabili, certi capolavori Sony godibili ma non come vengono venduti infatti hanno venduto fra poco a pochissimo
Purtroppo il fanatismo per una piattaforma rende chiechi
Sei una goccia. Tu. Singolare. Italiano base base.
Come dici tu un PC gamer può essere anche un Console gamer. E viceversa.
Difficile quantificare. Puoi vendere 100 milioni di PC game e 65 milioni di PS5 e averle vendute a 65 milioni di stesse persone. E magari i 35 milioni di differenza si sono comprati una Switch.
Poi ci sono 50 milioni di persone che si comprano PS, Xbox e Switch ma non il PC.
Non è che arriva coschizzia e ce ne freghiamo di un mercato perché lui è un PRO GAMER PC.
Hiei3600
03-06-2026, 16:04
Ma Wolverine non è praticamente un carro armato immortale? che ci sta a fare in un gameplay di tipo stealth? :mbe:
coschizza
03-06-2026, 17:01
Sei una goccia. Tu. Singolare. Italiano base base.
Come dici tu un PC gamer può essere anche un Console gamer. E viceversa.
Difficile quantificare. Puoi vendere 100 milioni di PC game e 65 milioni di PS5 e averle vendute a 65 milioni di stesse persone. E magari i 35 milioni di differenza si sono comprati una Switch.
Poi ci sono 50 milioni di persone che si comprano PS, Xbox e Switch ma non il PC.
Non è che arriva coschizzia e ce ne freghiamo di un mercato perché lui è un PRO GAMER PC.
Non ho capito il legame con il mio post? Noi parlavamo del gioco, non capisco tu a cosa vuoi parare?:mc:
Ripper89
03-06-2026, 17:06
i fan di Sony pensano di essere al centro del mondo quando un pc gamer come me manco si accorge che esiste un mercato console avendo su pc molto più materiale sia come numero che qualità
Non mancherà solo a te forse, giochi del calibro di Uncarthed, Horizon e GoW su PC mancavano a quasi tutti ed erano di fatto un vanto di Sony.
Esclusive di grosso peso che da sole potevano anche valere la console.
TorettoMilano
03-06-2026, 17:11
Ma Wolverine non è praticamente un carro armato immortale? che ci sta a fare in un gameplay di tipo stealth? :mbe:
ipotizzo ti riferisci ai primi secondi di video, nel resto del video combatte contro 200 tizi, mitra, cannoni, altro contemporaneamente.
il suo obiettivo iniziale era di arrivare dai prigionieri "senza farsi notare" per evitare il furgone partisse in anticipo. se avesse urlato a 10 km di distanza "sono incazzato, peloso e fortissimo" non sarebbe mai arrivato in tempo al furgone
Hiei3600
03-06-2026, 17:45
ipotizzo ti riferisci ai primi secondi di video, nel resto del video combatte contro 200 tizi, mitra, cannoni, altro contemporaneamente.
il suo obiettivo iniziale era di arrivare dai prigionieri "senza farsi notare" per evitare il furgone partisse in anticipo. se avesse urlato a 10 km di distanza "sono incazzato, peloso e fortissimo" non sarebbe mai arrivato in tempo al furgone
Si in effetti la mia prima impressione è stata del tutto smentita dopo tipo 2 minuti di video
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/marvel-s-wolverine-mostrato-un-nuovo-e-violentissimo-gameplay-allo-state-of-play-di-sony_154321.html
Marvel's Wolverine di Insomniac Games ha mostrato nuovo gameplay al PlayStation State of Play e confermato l'uscita per il 15 settembre 2026 su PS5. Il gioco, ambientato nello stesso universo di Spider-Man, presenta combattimenti brutali, ...
Click sul link per visualizzare la notizia.
il gioco, viste le vittime, si presta per un plug-in di
Cemetry Simulator (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3047412)
al fine di togliere i deceduti;
aggiungo :+D
comunque
Guardata qualche scena, chi ha disegnato il gioco, crede che gli esseri umani abbiano 10 litri di sangue ad alta pressione in corpo... :D
quel supertizio è troppo violento,
qualcuno dovrebbe moderarlo, qualcuno dovrebbe fare una Mod, installata a distanza,
con un altro plugin per fare intervenire giocatori di un altro supereroe, tipo Hulk, per farlo calmare, un pò,
c'è bisogno di tutto quel sangue per avversari umani?
mah
Alodesign
04-06-2026, 11:12
Non ho capito il legame con il mio post? Noi parlavamo del gioco, non capisco tu a cosa vuoi parare?:mc:
Eh no, tu non hai parlato solo del gioco. Bello o brutto che sia.
Nel secondo paragrafo hai parlato di tutt'altro :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.