View Full Version : Condensatore saltato rx 7600
morbidoso88
01-06-2026, 11:08
Buongiorno a tutti, effettuato il solito cambio pasta termica alla gpu ahimè è saltato un condensatore, allego la foto, che soluzioni "pratiche" mi date? Se riscaldo con una pistola termica si riesce a fare qualcosa? Grazie in anticipohttps://ibb.co/NnSpSjwkhttps://ibb.co/NnSpSjwk
Il problema vero lì è che se si è staccato anche il pad devi prima ripristinarlo; e non è garantito che il condensatore non si sia danneggiato lui stesso.
Ti conviene rivolgerti a qualche riparatore specializzato, o rischi di peggiorare la situazione :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.