View Full Version : Case a prezzi interessanti ?
Salve a tutti,
sto per cambiare sistema. Vorrei passare ad un perfomante xp 2000 ma questo mi comporta anche il cambio del case. Sapete dirmi qualche sito dove vendono case ottimi a prezzi interessanti?
Grazie
Originariamente inviato da Bat
[B]Salve a tutti,
sto per cambiare sistema. Vorrei passare ad un perfomante xp 2000 ma questo mi comporta anche il cambio del case. Sapete dirmi qualche sito dove vendono case ottimi a prezzi interessanti?
Grazie
i nomi dei siti non si possono fare cmq presso tutti i rivenditori elencati qui http://prezzi.hwupgrade.it/ ;)
Magari se ci dici quanto vuoi spendere massimo per il case e se lo vuoi TOWER o MIDTOWER ti possiamo consigliare sul modello:)
FuriousApe
30-08-2002, 17:16
chieftec o enermax per i case.....sconsiglio lian-li xchè è un furto IMHO :/
Originariamente inviato da JamesWT
[B]Magari se ci dici quanto vuoi spendere massimo per il case e se lo vuoi TOWER o MIDTOWER ti possiamo consigliare sul modello:)
Vorrei spendere sui 70, 80 euro compreso l'alimentatore 350 w
kaRdejBE
31-08-2002, 11:15
Da "www.èLogic0.its" ;) ne trovi un modello mid con le caratteristiche da te richieste, ma ad'occhio non so se è valido o meno... un Chef costa di più ma per quanto riguarda areazione ed estetica siamo a livelli differenti... i secondi li trovi in parecchi negozi onLine, da DeepOV a SWZone...
Angelo Ter
01-09-2002, 11:49
Originariamente inviato da Bat
[B]Salve a tutti,
Grazie
Ti consiglio il full tower (6 slot da 5.25).
C*L.it
B*W.it
supersilicon.it e prenditi un Chieftec ma sei sopra il budget mi sa...
Mi intrometto anch'io nella discussione xchè interessato all'acquisto di un case chieftec. Avevo pensato ad uno della serie Dragon,che,come saprete, sono fatti in acciaio. Poi,però,da qualche parte ho letto che l'alluminio dissipa il calore molto meglio dell'acciaio;ma costa anche molto di più.Ora,vi chiedo: poichè in futuro il case che intendo acquistare adesso ospiterà anche processori a più di 3 Ghz di frequenza,nonchè componenti di prossima generazione, mi conviene spendere qualcosa in più adesso ,acquistando un case in alluminio? Oppure uno in acciaio,pur non dissipando il calore come quello in alluminio,va bene comunque? Importante: non farò mai overclock e il case non deve essere per forza chieftec (insomma, se volete consigliarmi qualche altra marca,fate pure,purchè sia migliore del chieftec)
Ultima domanda.Non sono molto esperto in assemblaggio computer.Xciò mi domandavo sulle ventole che dovrei mettere nel case per ottenere la migliore dissipazione/areazione possibile
1) quante
2) dove dovrei posizionarle nel case
3) le migliori sul mercato
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.