PDA

View Full Version : Project Rabbit


giacomo_uncino
26-05-2026, 21:54
https://shared.fastly.steamstatic.com/store_item_assets/steam/apps/4683260/53fd239a1767114d1c8af1df5f597793da18fc8c/header.jpg


Ok quando vedo Alice in un nuovo gioco devo aprirci un tread, purtroppo l'hype mi si è ammosciato subito quando ho letto soulslike :cry: ma perche? :cry: un action adventure normale con una storia decente noo? Solo soulslike?

Comunque eccoci qui per una casa di sviluppo della corea del sud, la novaflare arriverà questo Project Rabbit che viene così descritto;

""Project Rabbit" è un gioco d'azione hardcore per PC di nuova generazione che fonde meccaniche di estrazione (Extraction) ad alto rischio con un profondo sistema di combattimento in stile Soul-like. Reimmaginando "Alice nel Paese delle Meraviglie" come un dark fantasy in cui l'Oriente incontra l'Occidente, arricchito da una rinomata IP Webtoon, costruisce un universo unico per il pubblico globale. Guidato da un'azione meticolosamente bilanciata e da un sistema di bottino (looting) strategico, offre un'immersione senza precedenti e una rigiocabilità infinita, puntando a stabilire un nuovo punto di riferimento nel consolidato mercato dei giochi hardcore."

https://store.steampowered.com/app/4683260/Project_Rabbit/

https://www.youtube.com/watch?v=WoYR646Z5U8