View Full Version : [PHP] Esportare dati da SQL Server 7 a MySQL
Posso fare un esportazione dei dati da SQL Server 7 a MySQL ???
cioe' io ho un database SQL Server 7 devo lavorarci con PHP, e dato i problemi riscontrati, volevo trasformare i dati in un database MySQL,
come posso fare???
Originariamente inviato da race2
[B]Posso fare un esportazione dei dati da SQL Server 7 a MySQL ???
cioe' io ho un database SQL Server 7 devo lavorarci con PHP, e dato i problemi riscontrati, volevo trasformare i dati in un database MySQL,
come posso fare???
Una cosa molto semplice (sperando che funzioni perchè non l'ho provata con SQL Server) la puoi fare usando i driver ODBC...
Ti fai un DSN utente o di sistema sia a SQL Server che a MySQL...
Apri Access...crei un nuovo DB...
Tabelle->Tasto destro->importa->Tipo file ODBC Database->Selezioni il DSN di SQL Server->Selezioni la Tabella e ok...
Ora tasto destro sulla tabella importata->Esporta->segui la procedura di prima, ma questa volta selezioni la fonte dati di MySQL
Ora ti dovrebbe aver importato il tutto su MySQL...
Ma io intendevo in automatico...........
Originariamente inviato da race2
[B]Ma io intendevo in automatico...........
Guarda che un'operazione del genere la devi fare una volta sola per ogni tabella...
Per farlo in automatico ti prendi PHP e usi le funzioni di mssql per prenderti i dati da sql server e le funzioni di mysql per scrivere le tabelle su mysql...senza contare che ti devi costruire la tabella prima su mysql convertendo i vari tipi di dati...
La procedura più automatica che ci può essere è sicuramente quella con Access...ti crea da solo la tabella...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.