PDA

View Full Version : iPhone 17 potrebbe essere venduto a un prezzo più basso nonostante l'uscita di iPhone 18

Redazione di Hardware Upg
25-05-2026, 12:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-17-potrebbe-essere-venduto-a-un-prezzo-piu-basso-nonostante-l-uscita-di-iphone-18_153987.html

iPhone 17 potrebbe continuare a essere venduto anche dopo l'arrivo della nuova generazione, ma a un prezzo più basso. Questo lo renderebbe molto appetibile e aumenterebbe le vendite. Però potrebbe anche creare un problema: diventerebbe troppo simile ai nuovi modelli economici e standard, che costerebbero poco di più

Click sul link per visualizzare la notizia.

aqua84
25-05-2026, 12:32
iPhone 17 potrebbe continuare a essere venduto anche dopo l'arrivo della nuova generazione, ma a un prezzo più basso.

Ma no?? :eek: :eek: :eek:

glim69
25-05-2026, 13:08
Ma no?? :eek: :eek: :eek:

ok...
pensavo di essere io stordito (continuo a pensarlo)
almeno mi sento meno solo

TorettoMilano
25-05-2026, 13:49
un po' confusionario il sottotitolo in effetti, da sempre il modello base viene continuato a vendere E abbassato di prezzo.
in merito al prezzo comunque non ci vedo problemi se viene sempre usata la stessa strategia, realisticamente non mi aspetto per 100 euro di differenza si preferirà il 17 al 18. poi non so come venga gestito il discorso prezzo in america (argomento dell'articolo)