PDA

View Full Version : Bestune: un nuovo costruttore cinese arriva in Italia, tra lusso, utilità e accessibilità

Redazione di Hardware Upg
22-05-2026, 13:40
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/bestune-un-nuovo-costruttore-cinese-arriva-in-italia-tra-lusso-utilita-e-accessibilita_153923.html

Bestune debutta ufficialmente in Italia attraverso China Car Company con due SUV del gruppo FAW: il T77 benzina da 160 CV e il Joy EE07 plug-in hybrid da 228 CV. Entrambi puntano su dotazioni complete, ADAS di serie e autonomie elevate

Click sul link per visualizzare la notizia.

radeon_snorky
22-05-2026, 15:37
Papà guarda... un suv! :rolleyes:

ah, no! sono due....

WarDuck
22-05-2026, 20:37
Lusso e plastiche lucide non vanno affatto d'accordo :rolleyes:

popye
22-05-2026, 22:44
stanno cominciando a circolare parecchie elettriche cinesi e da ignorante in materia chiedo: ma in caso di guasti a chi mi rivolgo per le riparazioni?

mmorselli
22-05-2026, 23:01
stanno cominciando a circolare parecchie elettriche cinesi e da ignorante in materia chiedo: ma in caso di guasti a chi mi rivolgo per le riparazioni?

BYD ha concessionarie in tutta Italia, marchi meno noti non saprei, però immagino che se vendi un Paese organizzi prima la rete di assistenza.

Notturnia
23-05-2026, 18:51
Lusso e plastiche lucide non vanno affatto d'accordo :rolleyes:

quello che pensavo anche io.. a vedere gli interni di queste foto il concetto di lusso non lo vedo.. vedremo.. ma dubito questo sia lusso..