PDA

View Full Version : Dimenticate Kingdom Come: gli sviluppatori mollano il Medioevo per la Terra di Mezzo!

Redazione di Hardware Upg
21-05-2026, 08:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/dimenticate-kingdom-come-gli-sviluppatori-mollano-il-medioevo-per-la-terra-di-mezzo_153834.html

Warhorse Studios ha annunciato lo sviluppo di un RPG open world ambientato nella Terra di Mezzo. Lo studio, noto per Kingdom Come: Deliverance, porterà la propria esperienza narrativa nell'universo di Tolkien. Il progetto è ancora avvolto nel mistero, mentre Embracer Group continua a investire nei diritti legati a Il Signore degli Anelli

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
21-05-2026, 09:37
Eh..
Kingdom Come lo adoro, me li sono veramente gustati i due titoli usciti.. quindi mi dispiace parecchio se abbandonano il titolo.

Tuttavia non possso negare che anche una nuova avventura in salsa signore degli anelli mi intriga un po'.

ghiltanas
21-05-2026, 13:10
ma nel tweet dicono che lavoreranno ad entrambi i progetti in realtà :mbe:

kc cmq ho giusto avviato il primo e già mi aveva creato dipendenza, sono quei titoli che ti assorbono al 110% mi sa :stordita:

Maury
21-05-2026, 13:13
Veramente stanno già lavorando a Kingdom 3 non hanno abbandonato proprio nulla... :)

demon77
21-05-2026, 13:55
Veramente stanno già lavorando a Kingdom 3 non hanno abbandonato proprio nulla... :)

Ah, figo!! La cosa mi fa molto piacere!