PDA

View Full Version : Dreame rivoluziona la domotica con la serie X60 Pro e Cyber X, il robot che sale le scale

Redazione di Hardware Upg
20-05-2026, 14:00
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/robot/dreame-rivoluziona-la-domotica-con-la-serie-x60-pro-e-cyber-x-il-robot-che-sale-le-scale_153816.html

Dreame lancerà tra pochissimi giorni la nuova gamma flagship X60 Pro con potenze record e bracci estendibili, affiancandola a Cyber X: il rivoluzionario robot bionico a quattro cingoli progettato per superare l'ostacolo definitivo delle scale domestiche. Tutti i dettagli, tra cui i prezzi, saranno svelati all'evento del 27 maggio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notturnia
20-05-2026, 14:43
mi sento di correggere delle imprecisioni..

il modello X60 Pro Ultra Matrix introduce una stazione con dock per il cambio automatico di tre diverse tipologie di mop

c'è già.. è il modello X50 matrix.. l'ho preso proprio per quel motivo.. e non è "introdotto" ma questa è la seconda versione loro.. fra l'altro non considerano il matrix come top di gamma ma considerano il matrix una gamma a se stante, quando ci ho parlato mi hanno detto che Matrix è una gamma e gli altri restano a se stanti.. caratteristiche diverse (altezza da terra etc) ne fanno due prodotti per due tipologie di clienti differenti..

ma bei mostri questi nuovi.. ad aver aspettato :-|