PDA

View Full Version : [Fasano (BR)] Kit GPU verticale 4 slot (VG4v4) pcie 5.0


imu
15-05-2026, 22:00
Vendo supporto Lian li di un paio di mesi prendete scatola manuale staffe viti e supporto naturalmente.
Richiesta 60 50 euro

VENDUTO A SMANET

Non spedisco a meno che non prenotiate un centro ritiro o un looker non ho tempo di aspettare i corrieri.
Pagamento anticipato bonifico, hype PayPal amici\parenti.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260515/6fe78c591d490cd18acce4b75381dc31.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260515/7fc46dd3c591e3e97a774bbc39e8c056.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260515/d5754bb331faa879d26d1d2965e87c86.jpg

Inviato dal mio RMX5011 utilizzando Tapatalk

imu
16-05-2026, 08:34
Up

imu
17-05-2026, 08:44
up e ribasso a 50 euro

imu
18-05-2026, 17:14
Up

imu
20-05-2026, 17:11
Up

imu
21-05-2026, 18:40
Up

imu
22-05-2026, 15:54
Up

imu
23-05-2026, 11:42
Up

imu
24-05-2026, 07:30
Up

imu
25-05-2026, 17:35
Up

imu
26-05-2026, 16:57
up

imu
27-05-2026, 18:24
up

imu
28-05-2026, 18:55
UP

smanet
28-05-2026, 21:46
Ciao! Coda, mi dai 24h?

imu
28-05-2026, 21:52
Ciao! Coda, mi dai 24h?

Si si, nessun problema. Scrivimi tu,

imu
29-05-2026, 20:42
UP

imu
30-05-2026, 11:08
UP

smanet
30-05-2026, 19:58
Rieccomi! Ero convinto di averti scritto da cell con Tapatalk.
Mi informo sui locker di InPost, e ti scrivo!

imu
31-05-2026, 16:10
UP

imu
01-06-2026, 17:08
Rieccomi! Ero convinto di averti scritto da cell con Tapatalk.
Mi informo sui locker di InPost, e ti scrivo!

Non ho avute notifiche, ti ho risposto ora. Mi spiace

imu
02-06-2026, 14:14
Venduto a Smanet, pagamento ricevuto e pacco in partenza per domani.

smanet
14-06-2026, 22:44
Venduto a Smanet, pagamento ricevuto e pacco in partenza per domani.

Feedback (molto) tardivo.
Niente da dire, tutto perfetto! Oggetto, spedizione, imballo... e pure la pazienza nel sopportare le mie sviste!

Grazie, "alla prossima"! :)

imu
15-06-2026, 17:46
Feedback (molto) tardivo.
Niente da dire, tutto perfetto! Oggetto, spedizione, imballo... e pure la pazienza nel sopportare le mie sviste!

Grazie, "alla prossima"! :)
Ricambio tutto, tutto perfetto utente simpaticissimo!