PDA

View Full Version : Forza Horizon 6 Recensione: si vola in Giappone!


Redazione di Hardware Upg
15-05-2026, 15:09
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/7248/forza-horizon-6-recensione-si-vola-in-giappone_index.html

Forza Horizon 6 arriva con la nuova ambientazione in Giappone, il paese più desiderato dalla community fin dal debutto della serie nel 2012. Playground Games ha costruito il suo mondo più grande e denso di sempre con una Tokyo che è cinque volte più estesa di Guanajuato, 550 auto al day one, un modello fisico ereditato da Forza Motorsport e una mappa aperta che premia chi osa esplorare. Non tutto è perfetto, ma come sandbox automobilistico, confermando le caratteristiche del suo predecessore Forza Horizon 5, FH6 è semplicemente in un campionato a parte

Click sul link per visualizzare l'articolo.

ninja750
15-05-2026, 15:21
l'assenza dei FG intel e amd al lancio nel 2026 è ingiustificabile

al135
15-05-2026, 15:31
MERAVIGLIOSO
da amante dei precedenti, è un GIOIELLO.

dr-omega
15-05-2026, 16:28
Che fastidio la guida dal lato sbagliato, già non mi piaceva quella del 4 in Scozia, a sto giro passo.
Invece sapete se hanno diminuito la fuffa social oppure se è al livello del 5?:mbe:

carloUba
16-05-2026, 07:25
Che fastidio la guida dal lato sbagliato, già non mi piaceva quella del 4 in Scozia, a sto giro passo.
Invece sapete se hanno diminuito la fuffa social oppure se è al livello del 5?:mbe:

1) È forza Horizon non Motorsport. Si gioca con la visuale esterna
2) scegli se guidare a sx o a dx

okorop
16-05-2026, 07:48
l'assenza dei FG intel e amd al lancio nel 2026 è ingiustificabile

Amd supporta il FG dove hai letto il contrario ? Intel chissà....a ma fa schede video Intel :asd:

omihalcon
16-05-2026, 18:51
Se ha i percorsi del monte Akina e Akagi, fa il botto

alexfri
17-05-2026, 07:39
1) È forza Horizon non Motorsport. Si gioca con la visuale esterna
2) scegli se guidare a sx o a dx
puoi far cambiare al gioco la dinamica dx/sx e girare a dx come in europa?

omihalcon
17-05-2026, 18:24
Se scrivi così non è il tuo gioco.
Sei in Giappone è naturale che il mondo sia per guida a destra.
Anche troppo che ti possano convertire l'auto a sinistra. anche per me è più comodo perché mi troverei meglio, ma essendo un "simulatore" passami il termine non mi infastidisce più di tanto.
Su un'auto reale e nel mondo reale qui in Europa sarebbe diverso

alexfri
17-05-2026, 21:32
Se scrivi così non è il tuo gioco.
Sei in Giappone è naturale che il mondo sia per guida a destra.
Anche troppo che ti possano convertire l'auto a sinistra. anche per me è più comodo perché mi troverei meglio, ma essendo un "simulatore" passami il termine non mi infastidisce più di tanto.
Su un'auto reale e nel mondo reale qui in Europa sarebbe diverso

Volevo un gioco di auto con una bella grafica e non troppo simulativo, un "casual" racing game e passo sopra al fatto che avrei in giappone una guida sbagliata rispetta alla realta. Quindi si puo guidare a destra (senza andare contromano)?

ninja750
18-05-2026, 10:08
Amd supporta il FG dove hai letto il contrario ?

no non c'è al lancio

guarda anche TPU dove lo scrivono espressamente

anche nei commenti

floop
18-05-2026, 10:25
no non c'è al lancio

guarda anche TPU dove lo scrivono espressamente

anche nei commenti

che non arriva fsr4 col fg?