Redazione di Hardware Upg
15-05-2026, 15:09
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/7248/forza-horizon-6-recensione-si-vola-in-giappone_index.html
Forza Horizon 6 arriva con la nuova ambientazione in Giappone, il paese più desiderato dalla community fin dal debutto della serie nel 2012. Playground Games ha costruito il suo mondo più grande e denso di sempre con una Tokyo che è cinque volte più estesa di Guanajuato, 550 auto al day one, un modello fisico ereditato da Forza Motorsport e una mappa aperta che premia chi osa esplorare. Non tutto è perfetto, ma come sandbox automobilistico, confermando le caratteristiche del suo predecessore Forza Horizon 5, FH6 è semplicemente in un campionato a parte
Click sul link per visualizzare l'articolo.
ninja750
15-05-2026, 15:21
l'assenza dei FG intel e amd al lancio nel 2026 è ingiustificabile
MERAVIGLIOSO
da amante dei precedenti, è un GIOIELLO.
dr-omega
15-05-2026, 16:28
Che fastidio la guida dal lato sbagliato, già non mi piaceva quella del 4 in Scozia, a sto giro passo.
Invece sapete se hanno diminuito la fuffa social oppure se è al livello del 5?:mbe:
carloUba
16-05-2026, 07:25
Che fastidio la guida dal lato sbagliato, già non mi piaceva quella del 4 in Scozia, a sto giro passo.
Invece sapete se hanno diminuito la fuffa social oppure se è al livello del 5?:mbe:
1) È forza Horizon non Motorsport. Si gioca con la visuale esterna
2) scegli se guidare a sx o a dx
l'assenza dei FG intel e amd al lancio nel 2026 è ingiustificabile
Amd supporta il FG dove hai letto il contrario ? Intel chissà....a ma fa schede video Intel :asd:
omihalcon
16-05-2026, 18:51
Se ha i percorsi del monte Akina e Akagi, fa il botto
1) È forza Horizon non Motorsport. Si gioca con la visuale esterna
2) scegli se guidare a sx o a dx
puoi far cambiare al gioco la dinamica dx/sx e girare a dx come in europa?
omihalcon
17-05-2026, 18:24
Se scrivi così non è il tuo gioco.
Sei in Giappone è naturale che il mondo sia per guida a destra.
Anche troppo che ti possano convertire l'auto a sinistra. anche per me è più comodo perché mi troverei meglio, ma essendo un "simulatore" passami il termine non mi infastidisce più di tanto.
Su un'auto reale e nel mondo reale qui in Europa sarebbe diverso
Se scrivi così non è il tuo gioco.
Sei in Giappone è naturale che il mondo sia per guida a destra.
Anche troppo che ti possano convertire l'auto a sinistra. anche per me è più comodo perché mi troverei meglio, ma essendo un "simulatore" passami il termine non mi infastidisce più di tanto.
Su un'auto reale e nel mondo reale qui in Europa sarebbe diverso
Volevo un gioco di auto con una bella grafica e non troppo simulativo, un "casual" racing game e passo sopra al fatto che avrei in giappone una guida sbagliata rispetta alla realta. Quindi si puo guidare a destra (senza andare contromano)?
ninja750
18-05-2026, 10:08
Amd supporta il FG dove hai letto il contrario ?
no non c'è al lancio
guarda anche TPU dove lo scrivono espressamente
anche nei commenti
no non c'è al lancio
guarda anche TPU dove lo scrivono espressamente
anche nei commenti
che non arriva fsr4 col fg?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.