PDA

View Full Version : Problemi Con Modem Atlantis Pocket Usb

Arkan
30-08-2002, 13:58
Dopo aver connesso un Hub USB al mio pc , ho collegato le periferiche in "eccesso" a tale Hub, tra queste periferiche a cui non sapevo concedere un attacco USB c'era e c'è ancora anche il modem Atlantis USB Pocket 56Kb. Ho disinstallato i driver del modem (in quanto prima lo scambiavo con altre periferiche su di una stessa porta USB) per poi provare a reinstallarli dopo averrlo collegato all'Hub. Risultato , UN FLOP TOTALE ; quando sono andato per reinstallare il modem su di una porta USB tradizionale , il PC non mi rilevava più il modem , e inoltre sono andato a controllare la lista di applicazioni installate e risulta che i driver del modem ancora sono su( e non me li disinstalla). Ho controllato le porte USB, e funzionano entrambe. COME POSSO FARE PER DISINSTALLARE E REINSTALLARE STO CA.... DI MODEM :mad: !!! Potrebbe essere un problema di registro di Windows? VI PREGO DATEMI UNA MANO , URGE SISTEMARLO:(
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE COLLABORERANNO

PS: il mio S.O. è Win98 Seconda Edizione e dispongo di 2 porte USB

Arkan
01-09-2002, 12:59
Rispondete anche solo per indicarmi qualche vostro conoscente che mi potrebbe dare una mano :(

Pieper
02-09-2002, 16:25
Ciao,
hai provato a contattare i tecnici dell' Atlantis? Sono veramente in gamba magari ti risolvono il problema.

Se hai bisogno dei riferimenti vai sul loro sito www.atlantisland.it, oppure manda una mail a tecnici@atlantisland.it

Ciao

Arkan
04-09-2002, 18:42
Ho provato ma non rispondono . POTRBBE ESSERE COME DICEVO SOPRA UN PROBLEMA DI REGISTRO? COME POSSO TOGLIERE I DRIVER MANUALMENTE DI MODO CHE SE RICOLLEGASSI IL MODEM IL COMPUTER ME LO RILEVA IN AUTOMATICO?
ATTENDO CON ANSIA RISPOSTE

robtol II
04-09-2002, 21:36
Anzitutto scaricati i driver nuovi, non si sa mai. Ma poi chissà che hai combinato li nel tuo PC, le periferiche USB sono particolari (in XP ormai c'è un'opzioni da settare prima di rimuoverle).

Arkan
06-09-2002, 09:49
Non ho WINXP , e poi ho solo staccato il modem , l'ho collegato ad un Hub USB , e infine l'ho ricollegato alla porta principale.
L'unistaller di tali driver funziona, quindi deduco che i driver siano ancora su e vorrei toglierli manualmente