PDA

View Full Version : cosa strana ..........

rafpro
30-08-2002, 14:58
salve a tutti ......sebra stupida sta cosa ma non so crea problemi
mi sta succedendo una cosa molto strana ....ho il pc con multiboot (mr,xp prof) e u pIV 2.2 0.13 con512 ddr e 2 hd ibm uno da 41 e un altro da 61 gb...........
ora anche quando il pc e "fermo" cioe che non compie alcuna operazione l'hd si muove(il principale) cioe scrive e legge in un modo leggerissimo appena percettibile e il led lampeggia allo stesso modo...
ho provato a cambiare cavetto e anche a riformattare distruggendo le partizioni e ricreandole ma nulla lo fa sempre e lo vedo piu lento....
sembrera strano ma l'unica modifica che ho apportato in questo paio di giorni e cambiare case (ho preso un full tower della CHIFTTEC molto bello e spazioso ) e gli hd sono freddi (ha ben 6 scomparti per hd e monta delle 8x8 per raffreddarli)
cosa sara' secondo voi?:confused: :confused:

AnonimoVeneziano
30-08-2002, 15:39
Sarà il caso di chiuderne 1;)

rafpro
30-08-2002, 15:52
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
[B]Sarà il caso di chiuderne 1;)

??????????

ilsensine
30-08-2002, 15:54
??????????
Forse avevi cliccato due volte su invia, quindi erano uscite fuori due post identici. Ho eliminato il secondo.
Ciao

naso
30-08-2002, 17:06
disabilitato il ripristino? e controlla il funzionamento dei vari prg che hai.. magari c'è qualche prg che fa controlli o robetta varia.. hai l'adsl o comunque sei sempre in internet? se sì controlla i vari prg come media player o real player visto che quando li installi cercano sempre di controllare su ineternet chi sa che....

rafpro
30-08-2002, 19:08
Originariamente inviato da naso
[B]disabilitato il ripristino? e controlla il funzionamento dei vari prg che hai.. magari c'è qualche prg che fa controlli o robetta varia.. hai l'adsl o comunque sei sempre in internet? se sì controlla i vari prg come media player o real player visto che quando li installi cercano sempre di controllare su ineternet chi sa che....
ho formattato e lo fa anche solo col minimo poi sia sotto xp prof che ME .........

gialludis
31-08-2002, 00:56
sarà qualche componente hardware che in diagnostica compie azioni di controllo, oppure è un problema più fisico...qualche componente rovinato magari, sembra + una tua fissa peò...;)

Dredd
31-08-2002, 15:11
Originariamente inviato da rafpro
[B]
ho formattato e lo fa anche solo col minimo poi sia sotto xp prof che ME .........

hai provato a disabilitare il "ripristino configuarzione del sistema"?

fai su start, esegui e scrivi "msconfig", clicca su avanzate e disabiliti l'opzione